Meta, John Elkann entra nel consiglio di amministrazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
John Elkann sbarca in Meta. L’amministratore delegato di Exor e presidente di Stellantis e Ferrari, entrerà a far parte del consiglio di amministrazione della holding che ha in pancia Facebook, Instagram e Whatsapp. Lo ha annunciato il fondatore della multinazionale statunitense, Mark Zuckerberg, in un messaggio pubblicato sui suoi profili social. Insieme a Elkann, entreranno a far parte del consiglio di amministrazione di Meta anche Dana White, imprenditore e presidente della Ultimate Fighting Championship (Ufc), la piu’ importante organizzazione nel campo delle arti marziali miste al mondo; e Charlie Songhurst, investitore che in passato ha lavorato come direttore per la strategia globale di Microsoft (CorCom)
Ne parlano anche altre testate
Ieri, John Elkann, amministratore delegato di Exor e Presidente di Stellantis, è stato scelto come nuovo membro del consiglio di amministrazione di Meta, la società con sede in California fondata da Mark Zuckerberg che possiede alcuni dei social network più famosi al mondo, come WhatsApp, Instagram e Facebook (Tutto Juve)
L’amministratore delegato di Exor e presidente di Stellantis John Elkann è stato nominato nella giornata di ieri come nuovo membro del CdA di Meta. Si tratta della società fondata da Mark Zuckerberg, con sede in California, che controlla alcuni dei social network più celebri al mondo, tra cui WhatsApp, Instagram e Facebook (Calcio e Finanza)
Con questi nuovi ingressi, il consiglio di amministrazione del colosso dei social media arriva a contare 13 membri, incluso Zuckerberg stesso. Tra i nuovi ingressi c’è anche Dana White, presidente dell’Ufc, l’organizzazione di arti marziali miste più importante del mondo che, come spiega Cnn, ha giocato un ruolo chiave nella rielezione di Donald Trump. (Forbes Italia)
John Elkann mette un piede in Meta, la holding che controlla, tra le altre cose, Instagram, Facebook e l'app di messaggistica WhatsApp. Il presidente di Stellantis è infatti entrato a far parte del Cda di questa società. (HDmotori)