Roma, in corso le visite mediche di Soulé

Dopo l’accoglienza da brividi a Fiumicino, Matias Soulé si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. L’argentino, riferisce il Corriere dello Sport, sta svolgendo le visite mediche in queste ore e poi firmerà il contratto con i giallorossi. Ieri è atterrato nella Capitale dispensando sorrisi e non è passato inosservato l’abbraccio con Ghisolfi. (RomaNews)

Su altre fonti

L'attaccante ha lasciato ieri Torino e si trova adesso a Roma, dove sta svolgendo le visite mediche di routine e dove poi firmerà il contratto che lo legherà al club capitolino di Daniele De Rossi. (Fantacalcio ®)

Maglie e bandiere romaniste ad accogliere il fantasista ex Juve e Frosinone (LAPRESSE)

“Ho pensato molto a questo momento, se scrivere o meno due righe, anche perché non l’ho mai fatto, un po’ per via del mio carattere riservato, un po’ perché ci sono i momenti giusti per scrivere le cose. (Frosinone News)

SOCIAL – Juve, Soulè è arrivato a Roma: bagno di folla per l’argentino

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Tutto pronto per l'annuncio ufficiale, anche se Soulé dovrà prima svolgere le visite mediche col suo nuovo club. In serata Matias Soulé è atterrato a Fiumicino e lunedì svolgerà le visite mediche con la Roma: circa 300 tifosi ad accoglierlo all'aeroporto. (Goal Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @gianlucadimarzio. Bagno di folla per Matias Soulè a Roma: l'attaccante della Juve è stato accolto da decine e decine di tifosi giallorossi (Juvenews.eu)