Gudmundsson, la Juventus induce la Fiorentina. E l’Inter? La situazione – Sky

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Albert Gudmundsson riaccende il mercato: l’Inter resta da parte ma la Fiorentina si informa dopo una mossa della Juventus. Di seguito tutti gli incastri dell’estate. PRETENDENTI – Dopo qualche settimana di silenzio Albert Gudmundsson torna a far parlare di sé sul mercato. Non è più l’Inter, però, la squadra ad apparire maggiormente interessata nei confronti dell’islandese. La dirigenza nerazzurra, infatti, non sembra mai essersi concretamente messa in moto per l’attaccante, forse non convinta da determinate situazioni legate allo stesso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Gudmundsson previsti nuovi contatti nelle prossime ore tra Fiorentina e Genoa per avvicinare le rispettive posizioni. Si lavora per un prestito con obbligo (condizionato) sulla base di 25M di euro. La pista viola, rivelata in esclusiva, si scalda (CalcioNapoli24)

Pedullà: "Gudmundsson-Fiorentina, valutazione torna quella di gennaio. Inter? 2 partenze necessarie" (L'Interista)

Claudio Onofri, ex giocatore ed ex allenatore, durante "Garrisca al Vento" su Radio FirenzeViola è intervenuto per commentare l'attualità di casa Fiorentina: "Gudmundsson è tornato di moda. E' chiaro che c'è una strategia che deve essere contemplata da un punto di vista economico. (Firenze Viola)

Fiorentina, torna di moda il nome di Gudmundsson

LEGAME – Albert Gudmundsson è molto più vicino alla Fiorentina piuttosto che all’Inter. Ciò avverrà se Nico Gonzalez verrà venduto alla Juventus o all’Atalanta: il prezzo è di 40 milioni di euro. Al rientro dalle vacanze per la Copa America ci sarà un incontro tra dirigenza e talento argentino. (Inter-News)

La Fiorentina cambia marcia e spinge per avere Albert Gudmundsson dal Genoa: si ragiona sul prestito con possibile riscatto. (AreaNapoli.it)

FIORENTINA GUDMUNDSSON – La Fiorentina è alla ricerca di esterni offensivi che siano congeniali al gioco di Palladino: per questo piace il profilo di Albert Gudmundsson. Adesso, complice l’ottima stagione disputata, il prezzo del classe ’97 è aumentato arrivando a sfiorare la soglia dei 30 milioni di euro. (Europa Calcio)