Nel 2026 arriva la nuova Jeep Renegade restyling, ma non in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Jeep Renegade, SUV compatto che quest’anno celebra il suo decimo anniversario, continuerà a essere commercializzato in Brasile con un restyling previsto per il 2026. Secondo quanto riportato dal sito Autos Segredos, il modello aggiornato manterrà la sua presenza sul mercato sudamericano, convivendo con il futuro Jeep Avenger, il cui arrivo è programmato per il 2026. Un aggiornamento estetico per il 2026 Nonostante alcuni rumors ne avessero ipotizzato la fine della produzione, il Jeep Renegade continuerà a essere aggiornato. (Autoappassionati.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Addirittura qualcuno pensa anche dopo, dato che nei giorni scorsi si è saputo che in Sud America il modello attuale riceverà un restyling all’inizio del 2026. Nuova Jeep Renegade, che qui vi mostriamo in un celebre render, è una delle future novità previste per la gamma della casa automobilistica americana. (ClubAlfa.it)
Sarà anche l’opportunità di vedere da vicino Renegade e Compass, i SUV Jeep Made in Italy, ora disponibili anche nella serie speciale “North Star”. in tutti gli showroom italiani. Riflettori puntati su Avenger, il SUV più venduto in Italia sia nel 2024, sia nel febbraio 2025, nonché leader tra i B-SUV 100% elettrici. (Stellantis)
La Jeep Avenger 4xe ha avuto un processo creativo lungo e complesso, ora raccontato in una serie di video sul canale YouTube di Jeep Europe, che svela le sfide e le ispirazioni che hanno guidato il team di designer di Jeep Europe. (HDmotori)
La nuova Jeep Compass sarà prodotta in Italia nello stabilimento di Melfi, con il via alla produzione previsto entro l’anno. Basata sulla piattaforma STLA Medium, la Compass offrirà una gamma di motorizzazioni ampliata, con versioni e-Hybrid, Plug-in Hybrid ed elettrica al 100%, per rispondere alle diverse esigenze dei clienti. (Automoto.it)