Runjaic: «L’Inter non perdona! La migliore in Italia. Tanti insegnamenti»

Runjaic: «L’Inter non perdona! La migliore in Italia. Tanti insegnamenti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L'Udinese esce sconfitta dalla sfida casalinga contro l'Inter di Simone Inzaghi. Al termine del match del Bluenergy Stadium l'allenatore Kosta Runjaic fa il punto in conferenza stampa. RUNJAIC NELLA CONFERENZA STAMPA POST UDINESE-INTER Runjaic, che analisi fa di questa sconfitta e cosa pensa della reazione dell'Udinese? Noi abbiamo perso, questa è una faccia della medaglia. Non siamo riusciti ad ottenere i tre punti a casa nostra. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

A specchio l'Inter, con qualche cambio rispetto ai soliti 11. La partita, con calcio d'inizio alle 15, verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. (La Gazzetta dello Sport)

Ci prendiamo i tre punti, contento che Lautaro si sia sbloccato, ma diverse cose sono ancora da sistemare". L'Inter supera l'Udinese 3-2 al Bulenergy Stadium e ritrova il sorriso dopo la delusione del derby. (Fcinternews.it)

Era fondamentale tornare a vincere e per te segnare. Lo avete fatto anche se con troppa sofferenza. Lautaro Martinez, grazie alla sua doppietta, è stato nominato Player Of The Match di Udinese-Inter. Dal prato della Bluenergy Arena, il capitano nerazzurro commenta così quanto avvenuto quest’oggi: (Fcinternews.it)

Inzaghi: «Sapevo che avremmo fatto bene! Una sola pecca oggi»

Più in generale, l’Inter ha pareggiato tutte le ultime quattro gare fuori casa tra tutte le competizioni, l’ultima volta che ne ha registrate di più risale al periodo tra ottobre e dicembre 2004 (sei in quel caso). (Sky Sport)

E in tutta franchezza è difficile condannarlo, perché sul colpo di testa di Kabasele è sorpreso come tutti i presenti al Bluenergy Stadium, mentre Lucca se lo ritrova a tu per tu e deve apprezzarne la precisione chirurgica nel metterla lì nell'angolino. (Fcinternews.it)

Inzaghi è intervenuto dopo il triplice fischio Udinese-Inter, anticipo delle ore 15 valevole per la sesta giornata di campionato andato in scena al Bluenergy Stadium e vinto dai nerazzurri. Di seguito la sua analisi post-match affidata a DAZN (Inter-News)