Runjaic: «L’Inter non perdona! La migliore in Italia. Tanti insegnamenti»

L'Udinese esce sconfitta dalla sfida casalinga contro l'Inter di Simone Inzaghi. Al termine del match del Bluenergy Stadium l'allenatore Kosta Runjaic fa il punto in conferenza stampa. RUNJAIC NELLA CONFERENZA STAMPA POST UDINESE-INTER Runjaic, che analisi fa di questa sconfitta e cosa pensa della reazione dell'Udinese? Noi abbiamo perso, questa è una faccia della medaglia. Non siamo riusciti ad ottenere i tre punti a casa nostra. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Milos Degenek, calciatore dello Stella Rossa, lancia un appello ai suoi tifosi prima della partita di Champions League contro l’Inter. Le parole del difensore australiano in merito alla trasferta negata e alla soluzione individuata dal club. (Inter-News)

DIVIETO – È di circa dieci giorni fa la notizia del divieto, da parte della Prefettura di Milano, della vendita dei biglietti di Inter-Stella Rossa ai residenti in Serbia. I tifosi del club di Belgrado, dunque, non potranno sostenere a San Siro la propria squadra in occasione della seconda sfida di Champions League, in programma martedì sera. (Inter-News)

Ci prendiamo i tre punti, contento che Lautaro si sia sbloccato, ma diverse cose sono ancora da sistemare". L'Inter supera l'Udinese 3-2 al Bulenergy Stadium e ritrova il sorriso dopo la delusione del derby. (Fcinternews.it)

L’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso gli allenamenti con grande motivazione dopo la convincente vittoria per 3-2 contro l’Udinese. Questa mattina la squadra si è ritrovata al centro sportivo per iniziare a preparare la prossima sfida in Champions League, in programma martedì 1 ottobre contro la Stella Rossa con una novità importante. (Inter-News)

L’Inter ha chiuso la gara contro l’Udinese in positivo. I nerazzurri hanno vinto 3-2 in Friuli e adesso si prepareranno per la seconda giornata di Champions League contro la Stella Rossa. (Inter-News)

RIMEDIO – I tifosi dello Stella Rossa non potranno accompagnare la propria squadra nella trasferta a San Siro di martedì, in occasione della sfida di Champions League contro l’Inter. (Inter-News)