Ancona, oggi c’è stato il closing: ricompare Tony Tiong

Ancona, oggi c’è stato il closing: ricompare Tony Tiong
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

sportmediaset In nome e conto del signor Tony Tiong, si comunica che nella mattinata odierna, presso il Notaio Lauro Gallori in Roma, si è tenuto il closing dell’operazione di cessione del controllo della società U.S. Ancona S.r.l., con l’assistenza lato acquirente dello Studio Galoppi & Partners insieme all’advisor Dr. Marsella e lato venditore lo scrivente insieme agli Studi ONTIER Italia e OLG e al commercialista Dr. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver provato più volte ad affacciarsi nel mondo del calcio, senza riuscirsi, Francesco Agnello ce l’ha fatta. A cedere la società il magnate malese Tony Tiong. (StrettoWeb)

Il contenuto: la sola procedura per dare corso all’iscrizione di un club in serie D è quella indicata dalla Federcalcio, tramite l’articolo 52 delle Noif (Norme organizzative interne Figc), e che, tassativamente, passa dall’avviso pubblico di manifestazione d’interesse diramato dal Comune, valido fino alle 9 di lunedì. (il Resto del Carlino)

Il club marchigiano non si è iscritta alla C poiché non ha corrisposto gli emolumenti ai tesserati, si apre così l'iter per l'iscrizione in sovrannumero in serie D, il famoso articolo 52 comma 10 delle Noif. (TuttoReggina.com)

Riappare Tiong e vende l'Ancona ad Agnello. Ma non si capisce ancora che campionato farà

Il malese, come da noi già anticipato nell’edizione di ieri, ha trovato in Francesco Agnello l’imprenditore disposto a rilevarne il pacchetto azionario (95%) defilandosi in maniera definitiva. ANCONA La telenovela dell’orrore. (corriereadriatico.it)

ANCONA «Prendiamo atto di quanto successo tra Tiong e Agnello ma andiamo avanti per la nostra strada. La Figc ha dato solo al sindaco il compito di individuare la società cittadina che può richiedere, tramite art. (corriereadriatico.it)

Il closing s’è svolto dal notaio Gallori, con l’assistenza lato acquirente dello studio Galoppi & Partners insieme all’advisor Marsella e lato venditore lo studio Giangrande insieme agli studi Ontier Italia e Olg e al commercialista Pierfrancesco Ripa, fratello dell’ex ad biancorosso Roberto. (il Resto del Carlino)