Calcio / Tiong vende l'Ancona ad Agnello, si apre il conflitto legale

Calcio / Tiong vende l'Ancona ad Agnello, si apre il conflitto legale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vallesina Tv SPORT

Momentaneamente spiazzato il Sindaco Silvetti che aveva avuto mandato dalla Figc di prendere in mano la situazione con la possibilità di iscrivere la squadra in serie D – Colpo a sorpresa delle ultime ore che riguarda l’Ancona calcio. In mattinata, come si legge in una nota diffusa per conto dell’attuale presidente del cda Tony Tiong: “la nuova proprietà della società Us Ancona srl è rappresentata dall’imprenditore dottor Francesco Agnello. (Vallesina Tv )

Su altre testate

L’atteso closing dell’operazione Us Ancona è avvenuto ieri a Roma, presenti il presidente uscente Tony Tiong – stavolta c’era per davvero – e il nuovo patron, il subentrante Francesco Agnello. (il Resto del Carlino)

Agnello rileva una società che al momento è poco più di una scatola vuota. ANCONA La telenovela dell’orrore. (corriereadriatico.it)

Nell’incontro di Bologna con i legali di Tiong ho capito che da quella parte le proposte sono irricevibili per l'inaffidabilità mostrata». La Figc ha dato solo al sindaco il compito di individuare la società cittadina che può richiedere, tramite art. (corriereadriatico.it)

Il sindaco detta le regole: "C'è un bando da seguire"

Il club marchigiano non si è iscritta alla C poiché non ha corrisposto gli emolumenti ai tesserati, si apre così l'iter per l'iscrizione in sovrannumero in serie D, il famoso articolo 52 comma 10 delle Noif. (TuttoReggina.com)

A cedere la società il magnate malese Tony Tiong. Dopo aver provato più volte ad affacciarsi nel mondo del calcio, senza riuscirsi, Francesco Agnello ce l’ha fatta. (StrettoWeb)

Che, seppure a riposo per qualche giorno dopo il malore che ha accusato martedì pomeriggio, ieri ha ripreso in mano il computer e ha indirizzato un messaggio perentorio allo studio Giangrande, che cura gli interessi dell’ormai ex proprietario dell’Ancona Tony Tiong. (il Resto del Carlino)