Bimbo cade in un pozzo e muore, dramma in provincia di Siracusa

Bimbo cade in un pozzo e muore, dramma in provincia di Siracusa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Un bambino di circa dieci anni è morto dopo la caduta in un pozzo a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. Non è chiaro come il bimbo sia finito dentro il pozzo. Anche una donna è finita nel pozzo, ma ancora non si è capito se caduta anche lei oppure sia scesa nel pozzo per verificare che il bambino fosse lì. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per un intervento di emergenza e un’ambulanza per tentare il salvataggio. (Internapoli)

Ne parlano anche altri media

Negli occhi le immagini di Alfredino Rampi. Giovedì 27 giugno nelle campagne di Falabia a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, un bambino è morto dopo essere caduto in un pozzo profondo circa 15 metri. (Virgilio Notizie)

Dopo le richieste di aiuto, i vigili del fuoco sono stati prontamente avvertiti. Donna e bimbo di 10 anni caduti in un pozzo a Palazzolo Acreide (RagusaOggi)

La squadra del Nucleo speleo alpino fluviale dei vigili del fuoco ha potuto soltanto constatare il decesso del bambino, mentre la donna si è salvata ed è stata sottoposta alle cure dei medici. Per il piccolo non c'è stato nulla da fare: inutili i soccorsi dei vigili del fuoco accorsi sul posto nel tentativo di salvarli. (Sky Tg24 )

Tragedia in Sicilia, bambino di 8 anni muore dopo essere caduto in un pozzo

Secondo una prima ricostruzione, nella zona c'era un campo estivo. Una donna e un bambino di 10 anni sono caduti in fondo a un pozzo artesiano di circa 7 metri in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. (La Stampa)

È successo a Palazzolo Acreide in Sicilia. Il bambino di 10 anni per circostanze ancora da accertare, sarebbe precipitato in un pozzo. (corriereadriatico.it)

Da chiarire la dinamica della vicenda, avvenuta nelle campagne del Siracusano. Sotto shock l'intera comunità. Coinvolta nella brutta vicenda anche una donna, recuperata fortunatamente in vita. Non è chiaro, però, se la donna sia scesa nel pozzo per aiutare il piccolo o se sia caduta assieme a lui. (Quotidiano di Sicilia)