Morto il bambino caduto dentro il pozzo

Morto il bambino caduto dentro il pozzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Siracusa News INTERNO

Morto il bambino di 10 anni caduto nel pozzo, oggi pomeriggio, a Palazzolo Acreide, a Falabia. L’elicottero dei Vigili del Fuoco “Drago 148” è partito dall’aeroporto Catania Fontanarossa per recarsi a Palazzolo Acreide. Sul posto al lavoro squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Siracusa. Dal pozzo è stato recuperato il corpo senza vita del bambino e la donna che non avrebbe riportato ferite gravi. (Siracusa News)

Ne parlano anche altre testate

Una donna e un bambino di 10 anni sono caduti in un pozzo, in circostanze ancora da verificare, a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. La squadra del Nucleo speleo alpino fluviale dei vigili del fuoco ha potuto soltanto constatare il decesso del bambino, mentre la donna si è salvata ed è stata sottoposta alle cure dei medici. (Sky Tg24 )

La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino è morto. Secondo una prima ricostruzione, nella zona c’era un campo estivo, organizzato da una cooperativa Anffas per bambini disabili. (Giornale di Sicilia)

Tragedia a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, dove un bambino di 8 anni è morto dopo essere caduto all’interno di un pozzo nelle campagne di Falabia. Da chiarire la dinamica della vicenda, avvenuta nelle campagne del Siracusano. (Quotidiano di Sicilia)

Donna e bimbo di 10 anni cadono in pozzo artesiano in un campo estivo: il piccolo è morto

È stato recuperato senza vita in provincia di Siracusa il bambino di 10 anni caduto in un pozzo profondo circa 6 metri. È successo nelle campagne di Falabia, a Palazzolo Acreide. Il piccolo per circostanze ancora da accertare è precipitato in un pozzo. (RagusaNews)

Terrore in provincia di Siracusa, un bambino è caduto in un pozzo durante il campo estivo. Il bambino di 10 anni per circostanze ancora da accertare, sarebbe precipitato in un pozzo. (corriereadriatico.it)

La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino è morto. Una donna e un bambino di 10 anni sono caduti in fondo a un pozzo artesiano di circa 7 metri in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. (La Stampa)