Donna e bimbo di 10 anni caduti in un pozzo a Palazzolo Acreide

Donna e bimbo di 10 anni caduti in un pozzo a Palazzolo Acreide
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
RagusaOggi INTERNO

Donna e bimbo di 10 anni caduti in un pozzo a Palazzolo Acreide Una donna e un bambino di 10 anni sono caduti in un pozzo profondo circa 7 metri in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto in prossimità di un campo estivo situato nella zona. Le operazioni di salvataggio Dopo le richieste di aiuto, i vigili del fuoco sono stati prontamente avvertiti. (RagusaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

L'intervento dei vigili del fuoco a Siracusa Recuperata una donna caduta nel pozzo di Palazzolo Acreide (Virgilio Notizie)

Una donna e un bambino di 10 anni sono caduti in un pozzo, in circostanze ancora da verificare, a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. La squadra del Nucleo speleo alpino fluviale dei vigili del fuoco ha potuto soltanto constatare il decesso del bambino, mentre la donna si è salvata ed è stata sottoposta alle cure dei medici. (Sky Tg24 )

Secondo una prima ricostruzione, nella zona c'era un campo estivo. La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino è morto. (ilmessaggero.it)

Tragedia a Palazzolo Acreide, donna e bimbo di 10 anni caduti in fondo a un pozzo: il piccolo è morto

Una donna e un bambino di 10 anni sono caduti in fondo a un pozzo artesiano di circa 7 metri in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino è morto. (Tuttosport)

Il bambino di 10 anni per circostanze ancora da accertare, sarebbe precipitato in un pozzo. Terrore in provincia di Siracusa, un bambino è caduto in un pozzo durante il campo estivo. (corriereadriatico.it)

Una donna e un bambino di 10 anni sono caduti in fondo a un pozzo artesiano di circa 15 metri, di cui circa la metà pieno d’acqua, in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. Secondo una prima ricostruzione, nella zona c’era un campo estivo, organizzato da una cooperativa Anffas per bambini disabili. (Giornale di Sicilia)