METALMECCANICI, OGGI SCIOPERO IN BOSCH, OMG, DINAMIC OIL E GLEM GAS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bosch rexroth, ccnl metalmeccanici, dinamic oil, fiom, glem gas, omg, presidio, sciopero, Continua la mobilitazione su tutto il territorio modenese per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro Metalmeccanica Industria. Questa mattina a scioperare davanti ai cancelli delle aziende sono stati i lavoratori di Bosch Rexroth a Nonatola (presidio in ), OMG a Castelfranco Emilia (presidio in ), Dinamic Oil a Bomporto, Glem Gas a San Cesario S/Panaro. (CGIL Modena)
La notizia riportata su altre testate
A Prato i lavoratori del settore metalmeccanico sono circa 3 mila, di cui 600 impiegati in aziende iscritte a Ctn. Scatta oggi lo sciopero dei metalmeccanici per il rinnovo del contratto nazionale. (LA NAZIONE)
/12/2024 TRIESTE – Questa mattina i lavoratori metalmeccanici sono scesi in Piazza Casali, davanti alla sede di Confindustria, per protestare contro le proposte di Federmeccanica sul contratto di lavoro. (TELEQUATTRO)
Dopo otto incontri e oltre sei mesi di confronto la trattativa tra sindacati e controparti si è interrotta a causa della forte contrarietà di Federmeccanica-Assistal rispetto alle richieste contenute nella piattaforma di Fim-Fiom-Uilm. (tvprato.it)
Con iniziativa a Prato. Oggi, 13 dicembre, a Siena, prima iniziativa di sciopero delle lavoratrici e dei lavoratori metalmeccanici toscani dei territori di Arezzo e Siena per il rinnovo del contratto nazionale a cui ha preso parte per la segreteria Fiom Cgil nazionale Barbara Tibaldi. (Collettiva.it)
Prevista anche una manifestazione sindacale con partenza da Santa Maria delle Carceri alle 9, 30 e arrivo alle 13 in via Valentini alla sede di Confindustria Toscana Nord. Il corteo si muoverà per le vie del centro storico pertanto dalle 8 alle 14 divieto di sosta in piazza del Mercato Nuovo, limitatamente al quadrante davanti al civico 8/2. (notiziediprato.it)
In Alto Adige lo sciopero è previsto per venerdì 20 dicembre per tutte le imprese metalmeccaniche tranne che per le Acciaierie, Aluminium Bozen e Alpitronic, che sciopereranno in gennaio. (Alto Adige)