Meteo Genova, previsioni da Domenica 28 a Martedì 30 Luglio

Meteo Genova, previsioni da Domenica 28 a Martedì 30 Luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Meteo Italia INTERNO

Per Domenica si prevede un cielo principalmente sereno per tutta la giornata. La temperatura inizierà intorno ai 24.5°C, con un’umidità del 63%. Il vento soffierà da Nord-Nord Est con una velocità media di 6 km/h. Nel corso della mattinata, le condizioni rimarranno stabili, con un lieve aumento della temperatura fino a toccare i 30.1°C intorno alle 11:00. Durante il pomeriggio, il cielo resterà sereno, con temperature intorno ai 30.6°C e una leggera brezza proveniente da Sud-Sud Ovest. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti i dettagli sulle previsioni sul traffico con i relativi bollini di questo weekend. (Fanpage.it)

Le temperature inizieranno attorno ai 22°C di notte, per poi salire gradualmente fino a toccare i 36-37°C nelle ore più calde del pomeriggio. Il tempo a Firenze domenica sarà caratterizzato da cieli sereni per gran parte della giornata. (Meteo Italia)

Lunedì, 29 Luglio 2024 Il tempo a Modena domenica sarà caratterizzato da cieli sereni per l’intera giornata, senza precipitazioni. Le temperature si manterranno elevate, con valori massimi attesi intorno ai 36 gradi nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Esodo estivo, bollino rosso nel primo week end di partenze

Meteo Cagliari prossimi giorni 29 Luglio, 30 Luglio, 31 Luglio: sereno e caldo La giornata inizierà con cielo sereno e temperature stabili intorno ai 24-25°C fino alle prime ore del mattino. Nel corso della giornata, il termometro raggiungerà i 32°C verso le ore centrali, per poi mantenersi intorno a questo valore fino al tardo pomeriggio. (Meteo Italia)

L’umidità sarà moderata, oscillando intorno al 30-40%, e il vento soffierà debolmente provenendo da direzioni variabili, prevalentemente da nord-ovest. Nel tardo pomeriggio e nella serata il cielo rimarrà sereno, mentre le temperature scenderanno gradualmente. (Meteo Italia)

Lungo la rete Anas per l’ultimo fine settimana di luglio è atteso traffico in costante aumento. (Corriere di Lamezia)