Eletto giocatore 'più odiato dai tifosi della Roma' | Ora torna in Serie A: lo ha convinto il capitano di sempre

Un ex calciatore giallorosso torna nel nostro campionato ed è pronto a vestire la maglia di una società che punta in alto. Il calciomercato entra nel vivo e vede impegnate tutte le squadre della Serie A che sono alla ricerca di rinforzi adatti per migliorare la qualità e la competitività della propria rosa. La Roma di Daniele De Rossi cerca soprattutto rinforzi sugli esterni e in attacco dove dovrà sostituire due calciatori molto importanti nell’ultima stagione, come Romelu Lukaku e Leonardo Spinazzola (Dotsport.it)

Su altre testate

L’Italia fuori da Euro 2024 e ora il mercato, almeno per i big azzurri, può accendersi. Il club a poterne approfittare subito è il Napoli che, con Conte, ha la necessità di effettuare diversi interventi, soprattutto in difesa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una è l'Atalanta, che metterebbe sul piatto cinque milioni di prestito più 15 di riscatto (ipotesi come detto al momento non presa in considerazione dal Gala), l'altra è la Fiorentina. Il Galatasaray continua a fare muro per Nicolò Zaniolo. (Viola News)

Giornate calde, anzi caldissime in casa Napoli. No, non c’entrano le temperature alte che attanagliano la città in questi giorni, bensì il tutto riguardo il calciomercato che ora è pronto ad entrare nel vivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

VN – Testa e testa Fiorentina-Atalanta per Zaniolo: Kean e Palladino le chiavi

Se è vero che i tifosi aspettano altri colpi dopo l'arrivo di Kean (la piazza ha regiato in modo piuttosto freddo...), è altrettanto vero che Daniele Pradè e Roberto Goretti dovranno procedere anche con le cessioni. (Quotidiano Sportivo)

Il ritorno in Italia di Zaniolo è ormai prossimo. Dopo le esperienze poco fortunate al Galatasaray e all' Aston Villa , ora l'ex romanista è a un passo dalla Fiorentina . A sostenerlo è il portale sportivo che spiega come i viola abbiano ormai superato la concorrenza dell'Atalanta, altra squadra che si era interessata a Zaniolo. (LAROMA24)

Kean e Palladino a lavoro L'ex viola si è sentito in questi giorni con Moise Kean (in settimana verrà ufficializzato) e Raffaele Palladino, che lo starebbero pressando forte. (Viola News)