Milan, Pavlovic: "Strahinja significa 'senza paura', mi descrive"

Prima l'ufficialità, poi le prime parole: Strahinja Pavlović è pronto per iniziare la sua nuova avventura al Milan. L'ex difensore del Salisburgo ha rilasciato diverse dichiarazioni ai canali social del club rossonero. Pavlovic: "San Siro mi è piaciuto da avversario" Strahinja Pavlović ha già 'assaporato' l'atmosfera di San Siro da avversario, ora potrà farlo vestendo la maglia del Milan: "Non dimenticherò mai il momento in cui sono entrato in campo per il riscaldamento. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

"Strahinja significa 'senza paura'. Mi piace il mio nome, mi descrive bene. Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà". Così il neoacquisto del Milan Strahinja Pavlovic si è raccontato in una intervista a Milan TV nel format Face-off. (Milan News)

Erano fantastici tutti e tre ma purtroppo ero ancora piccolo per seguirli, però per me questi tre erano incredibili". Sono felice di indossare il 31, lo stesso numero di Jaap, è una leggenda. (Tiscali)

Da ormai quasi una settimana il centrale serbo Strahinja Pavlovic è diventato un nuovo calciatore del Milan. Il difensore è arrivato a Milano e qui è rimasto, senza aggregarsi alla tournée americana ma allenandosi a Milanello insieme agli altri Nazionali di ritorno dalle vacanze. (Milan News)

Nel club austriaco il difensore serbo è esploso a suon di ottime prestazione e ora - al Diavolo - si gioca la sua opportunità più grande in carriera. Un nome particolare 'Strahinja' che però, come racconta lui stesso significa: "Senza paura e questo incarna sia la mia attitudine che il mio modo di giocare" . (Eurosport IT)

"È molto importante avere un carattere vincente e presto molto attenzione a quest'aspetto. Come mi vedo nel gioco di Fonseca? Vedremo. Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà". (Fcinternews.it)