Ferrari F80, spuntano già nuove versioni: alcune sembrano uscite da un film di Batman (FOTO)

Ferrari F80, spuntano già nuove versioni: alcune sembrano uscite da un film di Batman (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Ferrari F80 è stata appena svelata, ed oggi vi mostreremo delle immagini provenienti dal lavoro dei designer sul web. Ecco i particolari. L’attesa è durata per mesi, ma finalmente la nuova hypercar di casa Ferrari è stata svelata al mondo intero. Nota sino a pochi giorni fa con il nome di progetto F250, la sua definizione ufficiale è F80, visto che la produzione terminerà nel 2027, in occasione degli 80 anni di storia del Cavallino. (QuattroMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima supercar Ferrari nasce nel 1984 ed ha un nome in grado di ricordare il modello più rappresentativo dell’essenza del marchio: GTO, una vettura stradale nata per le competizioni all’inizio degli anni Sessanta che non accettava compromessi in fatto di prestazioni. (ilmessaggero.it)

Ferrari resta sotto la lente d’ingrandimento degli analisti dopo la presentazione della nuova supercar (la F80, già sold out) e in vista della pubblicazione dei risultati del terzo trimestre in calendario a inizio novembre. (Finanzaonline)

Ferrari F80: il configuratore mostra livree audaci per la nuova supercar

I partecipanti all’evento hanno potuto ammirare la F80 in esposizione insieme alle auto Ferrari del passato e alle due 499P impegnate nel Mondiale Endurance e vincitrici della 24 Ore di Le Mans nel 2023 e 2024, alla 296 GT3 e alle 296 Challenge protagoniste del Ferrari Challenge. (ferrari.com)

Anche se la maggior parte di queste vetture avrà probabilmente colori sobri, il configuratore online offre un’ampia gamma di opzioni audaci per i clienti che desiderano personalizzare la propria auto in modo unico. (ClubAlfa.it)