Il rugbista morto in hotel a Firenze non è stato aggredito: cosa è emerso dall'autopsia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il rugbista morto in hotel a Firenze non è stato aggredito: cosa è emerso dall’autopsia Non è ancora chiaro quanto accaduto nell’hotel di Firenze in cui è stato trovato morto un turista inglese, il 40enne Ricky Bibey, e la compagna è rimasta gravemente ferita.

Nei prossimi giorni sarà ascoltata dalla pm Ester Nocera, che intanto ha aperto un fascicolo per omicidio colposo senza indagati

La mattina del 16 luglio scorso nella camera dell’albergo di Firenze è stato trovato il quarantenne senza vita ma anche la compagna in gravi condizioni. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La verbalizzazione vera – con conferme più circostanziate – è rimandata all’esito di alcuni accertamenti perché il nuovo scenario delineatosi è diverso: non una pratica erotica portata all’estremo, ma violenza sessuale durante un rapporto iniziato in modo consenziente, poi non più, virando al dramma. (LA NAZIONE)

Tracce di metaboliti della coca sarebbero state rilevate dai sanitari di Careggi durante gli accertamenti pre operatori. Il quadro clinico complessivo ha così indotto i medici a consigliare intanto altre 24 ore di riposo assoluto. (LA NAZIONE)

La donna sarà ascoltata nei prossimi giorni dalla pm Ester Nocera, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo Firenze, 20 luglio 2022 - Sara restituita domani alla famiglia la salma del quarantenne inglese Ricky Bibey, ex giocatore di rugby, trovato privo di vita in una camera dell'Hotel Continentale, dove è stata soccorsa la sua compagna, gravemente ferita, la mattina del 16 luglio. (LA NAZIONE)

Ci sono nuovi sviluppi nel caso del 41enne morto in hotel a Firenze, la cui compagna è stata portata a Careggi con gravi ferite. Sembra che la coppia avesse preso sostanze per alterare il proprio stato psicofisico e dare vita a un gioco erotico. (Internapoli)

Passa anche da qui, da una frase sussurrata ai medici durante i primi soccorsi, la svolta investigativa sul caso dell'ex rugbista inglese Ricky Bibey, trovato senza vita lo scorso sabato in una stanza d'albergo a due passi dal Ponte Vecchio, ucciso da un malore durante un rapporto sessuale estremo con la compagna, 45 anni, anche lei cittadina inglese (La Repubblica Firenze.it)

All’arrivo delle ambulanze, la signora – anche lei inglese – è apparsa in condizioni disperate ed è stata trasportata e ricoverata all’ospedale di Careggi Dai lividi e dalle ferite sul corpo della compagna 45enne, ancora ricoverata in gravissime condizioni, c’è il sospetto che il rapporto sessuale possa non essere stato consensuale. (Il Fatto Quotidiano)