Idea Bisseck, Pavard rischia il posto. Jolly Zielinski in mediana. Le scelte per il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Idea Bisseck, Pavard rischia il posto. Jolly Zielinski in mediana. Le ultime di formazione Focus sulle scelte di Simone Inzaghi, per la sfida col Napoli che può spostare gli equilibri della corsa scudetto. "C'è l'idea Bisseck. Il jolly è l'ex Piotr" scrive il Corriere dello Sport. "Il tecnico nerazzurro sta studiando una novità in difesa: l’inserimento di Bisseck al posto di Pavard. Vero che il francese è reduce da 4 gare da titolare, ma l’idea nasce innanzitutto dal fatto che, in infermeria, si sono accomodati ben 3 esterni su 5: Carlos Augusto (in dubbio anche per l’andata con il Feyenoord ha detto Inzaghi), Zalewski e Darmian. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Il Maradona è caldo sin dall'inizio, ma non vale lo stesso per quanto visto in campo nel primo quarto d'ora in cui il Napoli e l'Inter non si sono lanciate in particolari azioni pericolose ma si sono studiate tatticamente. (CalcioNapoli1926.it)

Al Maradona finisce 1-1 tra Napoli e Inter, in classifica quindi i nerazzurri restano a +1. La gara però ha detto tutt'altro: la squadra di Conte dopo essere passata in svantaggio su un episodio, domina quelli di Inzaghi ed il punto va assolutamente stretto. (Tutto Napoli)

Finisce 1-1 lo scontro diretto tra Napoli e Inter: Dimarco porta in vantaggio i nerazzurri, ed è l’unico a vincere i testa a testa con i suoi colleghi napoletani, scrive il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Varriale: "Grandissimo Napoli! Conte domina l'Inter e vince il duello tattico con Inzaghi" Al Maradona finisce 1-1 tra Napoli e Inter, in classifica quindi i nerazzurri restano a +1. La gara però ha detto tutt'altro: la squadra di Conte dopo essere passata in svantaggio su un episodio, domina quelli di Inzaghi ed il punto va assolutamente stretto. (Tutto Napoli)

La sfida scudetto tra Napoli e Inter finisce 1 a 1. Il Napoli invece ha riacciuffato il match all’87esimo grazie al subentrato Billing: un pari meritato da parte degli uomini di Antonio Conte, che hanno giocato nella metà campo avversaria per tutto il secondo tempo. (Il Fatto Quotidiano)

Come evidenziato da Antonio Corbo sulle pagine di Repubblica Napoli, un anno fa il Napoli era decimo, lacerato da errori, inerzia e anarchia, ma oggi è tornato nell’élite del calcio italiano grazie a un autentico golpe tecnico. (Napolipiu.com)