37 milioni più bonus, Soulé è il passato: svelata la sua nuova squadra

La Juventus lavora alle cessioni per incamerare risorse fresche. Soulé può salutare la compagnia: ecco dove andrà Ha preso il via la nuova stagione della Juventus, caratterizzata fin qui da un gran numero di arrivi alla Continassa e di addii. Le novità, in casa bianconera, non termineranno qua. Il football director Cristiano Giuntoli, infatti, sta lavorando ad una nuova serie di cessioni destinate a fornire al club risorse fresche da reinvestire subito nel mercato: in lista di sbarco, ad esempio, risulta esserci Matias Soulé divenuto l’oggetto del desiderio di varie squadre. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Sul giovane talento dell'Albiceleste c'è anche il Leicester, che vorrebbe portarlo in Premier per una cifra vicino ai 25 milioni. Il classe 2003 di proprietà della Juventus è reduce da un'ottima stagione in prestito al Frosinone. (ForzaRoma.info)

Leicester all'assalto di Soulé: la Juve punta al tris Koopmeiners, Todibo e Sancho (TUTTO mercato WEB)

La cessione di Soulé può portare tre nuovi innesti alla Juventus. Questo quanto anticipa oggi La Gazzetta dello Sport in uno dei suoi titoli principali nella prima pagina di oggi: "Soulé va, ora tre colpi. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Soulè sacrificato sull’altare del bilancio: Leicester in pressing

Vendere Matias Soulé per sbloccare il mercato in entrata. Il talento argentino appena rientrato dal prestito al Frosinone, e fresco di visite mediche alla Continassa con tanto di ovazione da parte dei tifosi, potrebbe fare subito le valigie e volare in Inghilterra direzione Leicester. (Eurosport IT)

Il calciatore argentino è vicino all'addio e il ricavato della cessione potrebbe sbloccare tre importanti arrivi. Quella che verrà sarà un'annata importante per la Vecchia Signora, chiamata a fare un ulteriore (SpazioJ)

Chi trova Matias Soulè, trova un tesoro. Un tesoretto, nel caso della Juventus e stando alle ultime indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport. Al trequartista argentino, rientrato dal prestito al Frosinone dopo una stagione in cui ha mostrato tutte le proprie innate qualità tecniche, impreziosite da ben 11 reti in Serie A che, tuttavia, non hanno consentito ai ciociari di mantenere la categoria, sarebbe stato riservato lo stesso destino del compagno Barrenechea, il quale ha condiviso con Soulè l’avventura in gialloblù ed è stato ceduto in Premier League nell’ambito dell’operazione Douglas Luiz in bianconero. (Europa Calcio)