Coppa Italia, sedicesimi di finale conclusi: le qualificate agli ottavi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Questa sera sono ufficialmente conclusi i sedicesimi di finale di Coppa Italia. In giornata si sono disputate due partite: Monza-Brescia e Napoli-Palermo. Di seguito l’esito delle gare.  COPPA ITALIA – CALENDARIO SEDICESIMI Monza-Brescia 3-1 5′ Kyriakopoulos, 12′ Pessina, 40′ Caprari (M), 68′ Nuamah (B) Napoli-Palermo 5-0 7′ Ngonge, 12′ Ngonge, 42′ Juan Jesus, 70′ Neres, … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Coppa Italia, sedicesimi di finale conclusi: le qualificate agli ottavi ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli-Palermo, parlano i tifosi da Palazzo Caracciolo (CalcioNapoli24)

Napoli-Palermo è agli sgoccioli: un match importante per le ambizione degli azzurri che, non occupato in Europa, potrà concentrare le proprie energie sul campionato e sulla Coppa Italia. Un trofeo che manca dal 2020 a Napoli e che Antonio Conte non ha mai vinto da allenatore nè con sulla panchine dell’Inter nè, prima ancora, su quella della Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli liquida il Palermo e vola agli ottavi di Coppa Italia. Bastano 12 minuti ai ragazzi di Antonio Conte per chiudere la pratica qualificazione. Goleada del Napoli contro il Palermo: doppietta di Ngonge, poi Juan Jesus, Neres e McTominay. (Terzo Tempo Napoli)

Gilmour, la prima da titolare convince: “Assistente del prof. Lobotka, utile nella riaggressione”

Pasquale Tina analizza le scelte di Conte e le prospettive di mercato del Napoli in vista della sessione di gennaio. Tina ha evidenziato come la vittoria sia stata merito della strategia di Conte, nonostante una formazione che inizialmente appariva sbilanciata. (Napolipiu.com)

Per i rosanero, questa è la prima occasione di tornare a Napoli dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona, e non hanno perso l’opportunità di rendere omaggio al fuoriclasse argentino visitando il murale a lui dedicato. (Napolipiu.com)

È un debutto da ricordare quello di Billy Gilmour, che ieri ha esordito dal primo minuto con la maglia del Napoli, contribuendo a un trionfo schiacciante per 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia. La prestazione del centrocampista ex Brighton ha suscitato entusiasmi tra i tifosi e una valutazione positiva da parte dei principali quotidiani sportivi. (Napolipiu.com)