Coppa Italia, sedicesimi di finale conclusi: le qualificate agli ottavi
Questa sera sono ufficialmente conclusi i sedicesimi di finale di Coppa Italia. In giornata si sono disputate due partite: Monza-Brescia e Napoli-Palermo. Di seguito l’esito delle gare. COPPA ITALIA – CALENDARIO SEDICESIMI Monza-Brescia 3-1 5′ Kyriakopoulos, 12′ Pessina, 40′ Caprari (M), 68′ Nuamah (B) Napoli-Palermo 5-0 7′ Ngonge, 12′ Ngonge, 42′ Juan Jesus, 70′ Neres, … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Coppa Italia, sedicesimi di finale conclusi: le qualificate agli ottavi ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Napoli-Palermo è agli sgoccioli: un match importante per le ambizione degli azzurri che, non occupato in Europa, potrà concentrare le proprie energie sul campionato e sulla Coppa Italia. Un trofeo che manca dal 2020 a Napoli e che Antonio Conte non ha mai vinto da allenatore nè con sulla panchine dell’Inter nè, prima ancora, su quella della Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ecco la rete: Il Napoli nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo, passa subito in vantaggio grazie alla papera di Salvatore Sirigu su tiro di Cyril Ngonge. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli-Palermo, gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia 2024-25, è terminata sul risultato di 5-0 allo Stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli passa al turno successivo e sfiderà la Lazio agli ottavi di finale. (Inter-News.it)
L’attaccante azzurro ha parlato al termine del match ai microfoni di SportMediaset, analizzando il match e in generale il prosieguo della stagione dei partenopei. Intervista a Giacomo Raspadori dopo Napoli Palermo di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Questa sera al Maradona vanno in scena i Sedicesimi della Coppa Italia 2024-2025, Supplementari o rigori in caso di parità col Palermo: ecco cosa dice il regolamento (Tutto Napoli)
Enrico Fedele, dirigente sportivo ed procuratore, è intervenuto nel corso di 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte: ”Se è vero che stasera scenderà in campo la formazione che ho letto, significa solo una cosa: Conte vuole dare il contentino, il gelato, le caramelle, il cioccolatino agli scontenti: è una formazione assurdamente squilibrata, con due registi e nessun incontrista, tre attaccanti e nessun difensore titolare. (Tutto Napoli)