Crollo di un'impalcatura a Prilly, sale il bilancio dei morti

Crollo di un'impalcatura a Prilly, sale il bilancio dei morti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
blue News | Svizzera italiana ESTERI

Drammatico incidente questa mattina in un cantiere a Prilly, ad ovest di Losanna: un'impalcatura alta 60 metri è crollata provocando tre morti e otto feriti di cui quattro gravi. Lo ha comunicato la polizia cantonale vodese. (blue News | Svizzera italiana)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia sul lavoro a Prilly, vicino Losanna, dove venerdì 12 luglio il crollo di una grande impalcatura ha provocato 3 morti e almeno 8 feriti, di cui 4 in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto nel cantiere del progetto “Malley Phare”, poco prima delle 9.30. (Virgilio Notizie)

Circa 60 persone sono state prese in carico dal team di psicologi inviati sul luogo. Aveva tre figli piccoli. (RSI.ch Informazione)

Tre operai sono morti e almeno dieci sono rimasti feriti, di cui quattro sono in gravi condizioni, venerdì mattina a Prilly, poco distante da Losanna, a causa del crollo di una grande impalcatura. (Corriere TV)

Due morti a Prilly dopo il crollo di un'impalcatura

01:26 Svizzera, crolla impalcatura alla periferia di Losanna: almeno 3 morti (Il Mattino di Padova)

Tre operai sono morti e almeno altre otto sono rimaste ferite, di cui quattro sono in gravi condizioni, venerdì mattina a Prilly, poco distante da Losanna, a causa del crollo di una grande impalcatura. (RSI.ch Informazione)

Il grave incidente si è verificato nel cantiere del «Malley Phare», un progetto di elevazione in legno di 14 piani adiacente alla parte occidentale del centro commerciale Malley Lumières, accanto alla Vaudoise Aréna. (Corriere del Ticino)