Inter-Stella Rossa, probabile formazione: serbi spregiudicati – Sky

Stasera Inter-Stella Rossa, match valido per la seconda giornata di Champions League. La formazione serba giocherà con un modulo offensivo, senza paure. La probabile formazione di Inter-Stella Rossa. AVVERSARIO – Il secondo avversario dell’Inter in Champions League, dopo il Manchester City, è la Stella Rossa. La squadra serba, reduce in Europa dal KO casalingo contro il Benfica, proverà a giocarsela a San Siro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La questione ultras È questa la missione dell'Inter, impegnata questa sera alla "Scala del calcio" contro la Stella Rossa. (Spazio Inter)

L’Inter deve trovare continuità e confermarsi contro la Stella Rossa tra poche ore. Daniele Adani ha fiducia e sul canale Youtube Viva el Futbol parla in particolare dei due attaccanti. (Inter-News)

L'Inter di Simone Inzaghi scende in campo per la seconda giornata di Champions League contro i serbi della Stella Rossa di Belgrado. Il fischietto sarà il tedesco Felix Zwayer. Gli assistenti saranno Kemper e Dietz, mentre Adam Ladebäck sarà il quarto ufficiale a bordocampo. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, pronti Taremi e Zielinski per la Champions: la formazione e le ultime su Lautaro

Seconda partita nel giro di tre giorni e nuova ‘rivoluzione’ per Simone Inzaghi. Contro la Stella Rossa vedremo una formazione differente rispetto a Udine. Il pareggio di Manchester ha permesso ai nerazzurri di partire con il piede giusto in questa Champions League. (InterLive.it)

I nerazzurri di Simone Inzaghi si sono ripresi dopo il ko nel derby con la vittoria per 3-2 ottenuta contro l'Udinese in cui capitan Lautaro Martinez è riuscito a sbloccarsi. (Calciomercato.com)

Pronti diversi cambi di formazione per l'Inter. Contro la Stella Rossa in Champions League il tecnico Simone Inzaghi studia un ampio turnover. In attacco provati Taremi e Arnautovic, se confermato per Lautaro e Thuram si prospetta un ingresso a gara in corso. (SOS Fanta)