Bisseck ancora nel mirino: "Lettura superficiale"

La partita di Yann Bisseck contro il Torino è stata ancora una volta caratterizzata da un’incertezza fatale sul gol subito dall’Inter. Non è la prima volta in stagione che il difensore tedesco entra a pieno titolo fra i responsabili della rete incassata: era già accaduto contro il Genoa alla prima giornata, ma anche la settimana scorsa a Udine. Questi i voti dei giornali e di Passione Inter sulla sua partita: LA GAZZETTA DELLO SPORT 5,5 – “Rovina una prova fin lì positiva con l’errore che provoca la rete di Zapata: lettura superficiale, il giallo poi spinge Inzaghi al cambio“. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano aggiornamenti importantissime sulle condizioni di Marcus Thuram, che ieri ha accusato un problema alla caviglia destra Alessandro Cosattini Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 19:05) (fcinter1908)

Lo stesso Inzaghi ne aveva parlato dopo la partita, rimandando il verdetto agli esami cui si sarebbe sottoposto il giocatore; tuttavia l'Inter può tirare un sospiro di sollievo: secondo quanto riportato da L'Equipe, Thuram sarà a disposizione della Nazionale francese. (Fantacalcio ®)

Tra due settimane, al rientro dalla pausa nazionali, la Roma dovrà affrontare i campioni d'Italia allo Stadio Olimpico. Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una... (Virgilio)

Inzaghi sulla lotta scudetto: 'Avete visto la Juventus?'

Contro il Torino l'Inter centra la terza vittoria consecutiva tra Serie A e Champions, si gode l'attaccante francese in versione bomber ma deve ritrovare anche in campionato concentrazione e cattiveria mostrate invece in Europa (Sky Sport)

Buone notizie per l'Inter il giorno dopo la vittoria in casa contro il Torino, terza consecutiva aggiungendo quelle contro Udinese e Stella Rossa. Marcus Thuram, uscito durante il secondo tempo con i granata per un problema alla caviglia destra, ha effettuato degli esami (come riporta L'Equipe nell'edizione online) che non hanno mostrato lesioni. (IL GIORNO)

Il tecnico ha fatto riferimento anche alla Juventus dopo la grande vittoria in Champions League. Tate. (ilBianconero)