Palermo, Salvini a passeggio in via Roma tra auguri di Natale e selfie con le commesse della Rinascente
Passeggiata per Matteo Salvini a Palermo. Dopo il pranzo il vice premier, con la fidanzata e alcuni uomini del suo staff, ha percorso quasi 2 km a piedi in via Roma fino a piazza San Domenico, dove si trova la chiesa con le spoglie di Giovanni Falcone, al momento chiusa. Il vicepremier si è fermato sotto la pensilina della Rinascente e alcune commesse del negozio, vedendolo, gli hanno chiesto un selfie e lui ha accettato con gentilezza. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così Matteo Salvini dopo la sentenza del processo Open Arms. . (Tiscali Notizie)
Cosi' Matteo Salvini dopo la sentenza del processo Open Arms. Andro' avanti ancora piu' determinato di prima". (Tiscali Notizie)
Processo Open Arms, il vice premier Matteo Salvini assolto perché il fatto non sussiste. Le sue parole: “Dopo tre anni sono felice” Di (Orizzonte Scuola)
E oggi il commento di Mario Ajello riguarda la Rai e l'operazione di svecchiamento della tivvù di stato. (ilmessaggero.it)
Il leader della Lega a Palermo, oggi la sentenza nel processo che lo vede imputato per sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio per aver impedito lo sbarco di 147 migranti nel 2019 (Adnkronos)
Dopo il salvataggio, l’equipaggio della imbarcazione chiede l’assegnazione di un porto sicuro all’Italia e a Malta: è la prima di una serie di istanze in tal senso ma, come risposta, riceve il divieto di ingresso in acque italiane dall’allora ministro dell’Interno Salvini che si muove in accordo con i colleghi 5 Stelle della Difesa e dei Trasporti. (Il Sole 24 ORE)