Nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia: forse le versioni termiche saranno anche più di una
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina il momento delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia e ovviamente le indiscrezioni si moltiplicano. Ricordiamo che entrambe saranno prodotte presso lo stabilimento Stellantis di Cassino in Italia su piattaforma STLA Large. La prima ad arrivare sarà la nuova Stelvio nel 2025 mentre la seconda sarà la nuova Giulia. Secondo indiscrezioni tra le versioni termiche delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia anche una con motore Hurricane A proposito delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia inizialmente si pensava che le due auto avrebbero avuto solo motori elettrici. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’Alfa Romeo Stelvio 2025 sarà un punto di svolta importante per il futuro del marchio italiano. Non si tratterà semplicemente di un aggiornamento, ma di una rivoluzione che coinvolge ogni aspetto del veicolo, dal design alla tecnologia, fino alle motorizzazioni. (Info Motori)
L’ANNO DELLA JUNIOR - Il 2024 è iniziato con l'Alfa Romeo Junior, la prima crossover compatta del marchio oltre che la prima vettura totalmente elettrica. (AlVolante)
Sappiamo che sarà molto diverso dall’attuale, che nascerà in Italia e che per la prima volta sarà (anche) elettrico. Mai, però, avevamo visto parte delle sue forme. (Autoappassionati.it)
Però Alfa Romeo sembra essere stata chiara: ibrido sì (forse) ma elettrico, soprattutto. Mai dire mai, viste le più recenti dichiarazioni dei manager che sembrano voler ripensare le strategie di elettrificazione. (Tom's Hardware Italia)
Alfa Romeo Stelvio 2025, la seconda generazione del Suv sportivo del Biscione cambierà tutte le carte in tavola. (QN Motori)
Infatti, la casa automobilistica porterà al debutto una novità molto attesa. Il 2025 sta per arrivare e per Alfa Romeo sarà un anno molto importante. (HDmotori)