Duplice omicidio a Fano coi genitori uccisi dal figlio per soldi: madre strangolata e padre preso a martellate

Fermato, interrogato e portato in carcere per omicidio plurimo il reo confesso che ha ucciso i genitori per soldi. Il figlio della coppia di anziani, che abitavano in via Fanella 127 a Fano, ha ammesso l’aggressione dopo 16 ore di interrogatorio. Duplice omicidio genitori a Fano La confessione: movente i soldi Cosa rischia il figlio Duplice omicidio genitori a Fano Lunedì 24 giugno verso le 7:30 del mattino è scattato l’allarme, lanciato da Luca Ricci, per il ritrovamento dei genitori, una coppia di anziani, senza vita a Fano, in provincia di Pesaro-Urbino (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Mentre si attendono i risultati delle indagini sull'orribile fine dei coniugi Ricci al piano terra della villetta in via Fanella 127 a Fano, affiorano i particolari sulla vita tranquilla e semplice di questa coppia che lo scorso inverno ha festeggiato 50 anni di matrimonio. (ilmessaggero.it)

Fano – Ha ucciso perché i genitori, Luisa Marconi, 70 anni, e Giuseppe Ricci, di 75, si erano rifiutati di dargli altri soldi dopo che aveva fatto perdere loro la casa per i suoi debiti, casa che era andata all’asta. (QDM Notizie)

Duplice omicidio a Fano (BlogSicilia.it)

Figli che uccidono i genitori: i casi da Pietro Maso a Luca Ricci

«Sì, ho aggredito mia madre in cucina e poi mio padre in camera da letto. Non ricordo come e non so dire perché». (ilmessaggero.it)

Lo afferma con sicurezza l’avvocato Roberto Longhini, che difende l’operaio della Profilglass accusato del doppio omicidio dei genitori, e che conosce la famiglia da oltre un decennio avendo assistito per alcune vicende minori prima il padre poi il figlio. (corriereadriatico.it)

Ecco le storie più note di cronaca nera, l'ultimo è il killer di Fano che ha ucciso il padre e la madre per questioni di soldi (LAPRESSE)