Tragedia Gualdo Tadino, marito e moglie morti in casa: è femminicidio-suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ ritenuto dagli inquirenti un femminicidio- suicidio quello avvenuto in una palazzina bifamiliare a Gaifana di Gualdo Tadino. Secondo quanto accertato dai carabinieri Daniele Bordicchia, 39 anni, del posto, vigilante con una ditta privata, ha sparato due colpi di pistola con una Giock calibro 9, regolarmente detenuta, uccidendo in salotto la moglie Stefania Feru, 30 enne, operatrice socio-sanitaria al Serafico di Assisi, per poi suicidarsi con la stessa arma in camera da letto. (Umbriadomani)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lui guardia giurata, lei operatrice dell’istituto Serafico di Assisi, si erano sposati lo scorso maggio e a ottobre erano andati in viaggio di nozze in Egitto. (Gualdo News)
Una giovane coppia, erano sposati da meno di un anno e non avevano figli. A ucciderli, secondo le prime ipotesi degli inquirenti, sarebbero stati i colpi della pistola regolarmente detenuta dal 39enne. (LA NAZIONE)
Era una guardia giurata. Aveva 39 anni. (La Stampa)
I fatti sarebbero avvenuti nella serata di ieri e a dare l’allarme è stata la mamma del 39enne, che non riuscendo a mettersi in contatto con il figlio, si è recata presso l’abitazione della giovane coppia. (Casteddu Online)
9) regolarmente detenuta un colpo alla moglie 29enne, romena, per poi spararsi alla tempia. Ha sparato con la pistola di servizio (Glock 17 cal. (Secolo d'Italia)