Incidente a Levate, 17enne muore davanti al padre: è caduto dalla moto e finito sotto un furgone

Incidente a Levate, 17enne muore davanti al padre: è caduto dalla moto e finito sotto un furgone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– Tragedia della strada questo pomeriggio, sabato 5 ottobre, a Levate, comune della pianura bergamasca. Un ragazzo di 17 anni, Fabio De Martino, residente a Osio Sotto, paesone a pochi chilometri, è morto dopo essere finito sotto un furgone con la motocicletta su cui si trovava. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto il giovane, alla guida di una Yamaha 125, avrebbe fatto tutto da solo: sarebbe caduto dalla due ruote, andando poi a finire sotto il Fiat Scudo che procedeva in direzione opposta. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Una lite per futili motivi ha trasformato il gioco in un dramma senza fine. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, i due sarebbero passati dalle urla alle mani in brevissimo tempo. (Frosinone News)

Erano uno dietro l'altro, in moto. Davanti Fabio, 17 anni, sulla sua Yamaha 125. Alle sue spalle il padre Marco De Martino, anche lui in moto, la passione di entrambi. La scena a cui l'uomo ha assistito è di quelle che nessun padre dovrebbe vedere: il ragazzo che perde il controllo della moto e invade la corsia opposta, un furgone che arriva di fronte e non riesce a evitare l'impatto. (La Repubblica)

Sono le parole di Simone e Alessandro, i primi due amici di Fabio De Martino, entrambi diciassettenni, giunti ieri a Levate, in via Dei Caravaggi, dopo aver appreso del terribile incidente stradale costato la vita al loro amico e coetaneo. (L'Eco di Bergamo)

Morto sul colpo un centauro 17enne a Levate vicino Bergamo, fatale lo scontro con un furgone

Levate (Bergamo) – È morto di fronte agli occhi del padre, che lo seguiva a pochi metri di distanza e l’ha visto perdere il controllo della sua Yamaha 125 e finire sotto un furgone che proveniva nell’altra direzione. (IL GIORNO)

Levate. Moto, moto e ancora moto. I social di Fabio De Martino sono un tributo alle due ruote e ai suoi grandi protagonisti: Valentino Rossi e Pecco Bagnaia su tutti, idoli di tanti giovani che sognano di emularne le gesta. (BergamoNews.it)

Nel pomeriggio di sabato 5 ottobre, a Levate (Bergamo), un grave incidente stradale ha coinvolto un giovane motociclista di 17 anni, che è morto sul colpo. Purtroppo, è finito sotto un furgone proveniente dalla direzione opposta, senza lasciare al conducente del mezzo la possibilità di evitarlo. (Virgilio Notizie)