Incidente a Levate, 17enne muore davanti al padre: è caduto dalla moto e finito sotto un furgone

– Tragedia della strada questo pomeriggio, sabato 5 ottobre, a Levate, comune della pianura bergamasca. Un ragazzo di 17 anni, Fabio De Martino, residente a Osio Sotto, paesone a pochi chilometri, è morto dopo essere finito sotto un furgone con la motocicletta su cui si trovava. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto il giovane, alla guida di una Yamaha 125, avrebbe fatto tutto da solo: sarebbe caduto dalla due ruote, andando poi a finire sotto il Fiat Scudo che procedeva in direzione opposta. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato la caduta; si ipotizza che i nuovi pneumatici, montati sulla moto solo pochi giorni prima, potessero non essere adatti alle condizioni dell’asfalto. Dopo la caduta, il 17enne è rimasto agganciato alla moto, che lo ha trascinato per circa 20 metri, invadendo la corsia opposta. (StatoQuotidiano.it)

La tragedia si è materializzata in via dei Caravaggi, all'altezza del sottopasso ferroviario che dal cimitero porta alla zona industriale del paese. Sbanda in moto e muore a soli 17 anni sotto gli occhi del padre che lo seguiva. (Today.it)

In questo tragico modo è morto, sabato 5 ottobre, Fabio De Martino, 17 anni, di Osio Sotto. (L'Eco di Bergamo)

E' lutto a Osio Sotto, il paese nella Bergamasca della famiglia De Martino. (La Repubblica)

Le notizie: Levate. Con la moto sotto un camion, ragazzo di 17 anni perde la vita. (MyValley.it)

Levate. Moto, moto e ancora moto. I social di Fabio De Martino sono un tributo alle due ruote e ai suoi grandi protagonisti: Valentino Rossi e Pecco Bagnaia su tutti, idoli di tanti giovani che sognano di emularne le gesta. (BergamoNews.it)