Il weekend delle Rosse. Dall’alba al tramonto, le sfide Ferrari e Ducati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alba e tramonto con un solo colore, il rosso: possibile, anzi probabile nonostante gli sforzi degli altri. Perché tra sabato 15 marzo e domenica 16 i verdetti della Formula 1 che inaugura la stagione in Australia e del Motomondiale che invece sta scrivendo il suo secondo capitolo in Argentina muovono tifo e passioni, con la Ferrari e la Ducati in prima fila. Virtuale, in attesa che diventi reale, come a Melbourne (Torino Cronaca)
Su altre fonti
Le parole dei piloti e di Vasseur, però, invitano alla calma. Nessuno nega il risultato deludente, ma la speranza di voltare pagina già domenica c'è. (Fanpage.it)
Unci AgroAlimentare: visita Kadis diventi punto di svolta per la pesca – La visita a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, del Commissario europeo per la Pesca e gli Oceani, Costas Kadis, prima tappa ufficiale in un Paese membro dell’Ue, accompagnato dal Ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, è un segnale importante per il comparto. (PesceInRete)
Possiamo dire che, nel complesso, la SF-25 aveva trovato un handling molto buono tra venerdì e sabato. È pertanto quasi un obbligo realizzare diverse considerazioni sui fatti, separando le cose buone da quelle meno. (FUNOANALISITECNICA)
L’inizio della stagione di F1 per la Ferrari non è stato affatto positivo. A questo si è aggiunta una trazione non ottimale in uscita di curva, un aspetto che ha penalizzato la SF-25 nel confronto diretto con la MCL39. (FUNOANALISITECNICA)
(Adnkronos) – “La performance oggi non è stata la stessa rispetto a ieri. Penso di sapere cosa sia successo ma dobbiamo analizzare i dati, settimo e ottavo posto sono un risultato deludente”, dice Leclerc a Sky dopo le qualifiche. (OglioPoNews)
Charles Leclerc ha espresso la sua delusione per le qualifiche del GP d’Australia, sottolineando come le prestazioni della sua vettura siano cambiate rispetto al giorno precedente. “Da stamattina la prestazione non è stata la stessa di ieri, penso di sapere il motivo ma dobbiamo analizzare i dati”, ha dichiarato Leclerc a Sky Sport. (Radio Kiss Kiss)