Caso ultras, il gip: «C'è stato incontro fra Calabria e il capo del tifo organizzato Milan»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano a uscire sempre più dettagli sull’operazione portata a termine dalle forze dell’ordine che ha colpito i vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. Secondo quanto emerge dalle carte dell’inchiesta, alcuni ultras al centro dell’indagine avrebbero avuti contatti «con un giocatore che non gioca più nell’Inter, Skriniar, con l’allenatore dell’Inter (Simone Inzaghi, ndr), e con Davide Calabria del Milan». (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Gli agenti del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, della Squadra Mobile e della S.I.SCO di Milano stanno eseguendo prime ore di questa mattina, domenica 30 settembre, decine di prime ore di questa mattina e decreti di perquisizione nei confronti di persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, con l'aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati. (leggo.it)
All’alba del 30 settembre polizia e guardia di finanza hanno decapitato i direttivi delle tifoserie organizzate di Milan e Inter. Sono in totale 19 i capi ultrà arrestati. (Virgilio Notizie)
SCO di Milano ... I. (Virgilio)
La polizia di Stato, su delega della procura distrettuale antimafia di Milano, sta eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip Domenico Santoro, nei confronti di figure di spicco delle curve di Inter e Milan. (LaC news24)
Gli indagati sono quasi tutti riconducibili alle tifoserie ultras di Inter e Milan e i reati connessi al giro d'affari legato al contesto calcistico. (Il Piccolo)
E l'allenatore: "parlo con Ferri con Zanetti con Marotta ... parlo con quelli (...) verrò su...poi ti faccio sapere qualcosa...gli dico...che ho parlato con te e che tanto avevi già parlato con Ferri e Zanetti (... (fcinter1908)