Juve, assalto a Koopmeiners. Il piano di Giuntoli per un centrocampo stellare

Non c’è due senza tre. Dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram, i primi due colpi messi a segno dalla Juventus in questo primo squarcio del mercato estivo, Cristiano Giuntoli punta deciso su Teun Koopmeiners, tuttocampista olandese dell’Atalanta che sarebbe la ciliegina sulla torta del centrocampo della Signora. La tessera del puzzle in bianco e nero che manca a Thiago Motta per avere una mediana ad altezza Inter, grazie alla quale i tifosi potranno ricominciare a sognare lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

"Calafiori è molto legato a Motta visto che la sua esplosione è stata per merito di Thiago, per questo dà priorità alla Juve: con Motta potrebbe crescere ancora. (Tuttobolognaweb)

O a Thiago Motta. Si tratta di Teun Koopmeiners, centrocampista abile negli inserimenti di proprietà dell'Atalanta. (ilBianconero)

La Juventus è impegnata sul mercato, sia in entrata che in uscita: tutti i colpi già piazzati da Giuntoli e quelli futuri per completare la squadra (Minuti Di Recupero)

Calciomercato Juve, ora TUTTO su Koopmeiners. Cinque bianconeri AI SALUTI per finanziare il colpaccio

La Juve ci proverà sul serio per l'olandese. Il giocatore dell'Atalanta infatti è visto assolutamente come un profilo complementare agli altri. (ilBianconero)

La Juventus riprenderà i contatti con l'Atalanta per Teun Koopmeiners (26). Come già raccontato attraverso queste elettroniche nelle scorse settimane, i due club riprenderanno i dialoghi e presto il club bianconero presenterà la prima offerta per il centrocampista olandese (con cui c'è già un'intesa per un quinquennale da 4.5mln). (Tutto Juve)

Calendario Juve Serie A 2024/25: si parte contro il Como, alla quinta la sfida a Conte, derby d’Italia alla nona – DIRETTA LIVE (Juventus News 24)