Atletico Madrid, il presidente parla del futuro di Morata: “Resterà qui”

Atletico Madrid, il presidente parla del futuro di Morata: “Resterà qui”
ForzaRoma.info SPORT

Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha parlato del futuro di Alvaro Morata. Queste le sue parole sull'attaccante spagnolo riportate da As: "Penso che la questione di Alvaro Morata non presenta problemi. È un giocatore magnifico, è il numero nove della squadra spagnola ed è un giocatore della nostra squadra, e penso che continuerà ad essere un giocatore dell'Atletico Madrid". La Roma è tra le squadre interessate al calciatore che aveva dichiarato di esser pronto a lasciare la Spagna qualche settimana fa. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente dell'Atletico Madrid ha parlato del futuro di Alvaro Morata chiudendo ad una sua cessione. Ecco le sue parole... Il presidente dell'Atletico Madrid chiude la porta in merito ad una possibile cessione di Alvaro Morata che era entrato anche in orbita Milan in vista della prossima stagione. (Il Milanista)

Alvaro Morata non lascerà l'Atletico Madrid in estate. A confermarlo è il presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo che, in un'intervista rilasciata ad As, ha spiegato le intenzioni degli spagnoli: "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. (Sport Mediaset)

Che voglia tornare in Serie A non è un mistero e il suo assist alle italiane già l'ha dato. Non solo a parole "Il Bel paese è la mia seconda casa", ma pure con i fatti, avendo nel contratto una clausola per potersi liberare dietro versamento di 12 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Calciomercato Milan – Addio Morata? La rivelazione non lascia alcun dubbio

Accostato alla Roma negli scorsi giorni di calciomercato, il futuro di Alvaro Morata è stato chiarito direttamente dal presidente dell'Atletico Madrid (RomaNews)

Morata, classe 1992, esordì 18enne il 12 dicembre 2010, sostituendo, all'88', Ángel Di María nella partita di campionato vinta per 3-1 contro il Real Zaragoza. (Calciomercato.com)

L'attaccante dell'Atletico Madrid, ora impegnato ad Euro 2024 in qualità di capitano della Spagna, già in finestre precedenti era stato avvicinato al club rossonero, anche se alla fine non ci sarebbero mai state trattative avanzate. (Pianeta Milan)