Morata Milan, c'è l'opportunità: i costi e concorrenza Abraham

Morata Milan, c'è l'opportunità: i costi e concorrenza Abraham
FantaMaster SPORT

Morata Milan – Mentre sembra momentaneamente congelata la trattativa che avrebbe dovuto portare Zirkzee a vestire la maglia rossonera, la dirigenza del Milan continua a lavorare per regalare a Fonseca l’attaccante che dovrà raccogliere l’eredità di Giroud. Dalla Spagna sono sicuri, anche la società lombarda si sta muovendo per Alvaro Morata. L’ex Juventus non rientra più nei piani dell’Atletico Madrid e, già praticamente deciso l’addio, lo spagnolo starebbe valutando di provare la terza avventura in Serie A (FantaMaster)

Su altre testate

Il Real Madrid ha ufficializzato la scelta di Nacho: il capitano dei blancos ha deciso di concludere con il club che lo ha visto diventare “uno dei canterani più leggendari”, mostrandosi sempre “un esempio” nelle dodici stagioni con questa maglia, 364 partite e 26 titoli vinti. (Europa Calcio)

Accostato alla Roma negli scorsi giorni di calciomercato, il futuro di Alvaro Morata è stato chiarito direttamente dal presidente dell'Atletico Madrid (RomaNews)

Uno dei nomi accostati al Milan in vista della prossima sessione di calciomercato, come possibile alternativa a Joshua Zirkzee qualora quest'ultimo non dovesse arrivare, è quello di Alvaro Morata. (Pianeta Milan)

ATLETICO MADRID, CEREZO: "MORATA PROSEGUIRÀ QUI"

Negli ultimi tempi il nome di Alvaro Morata è tornato a sovrapporsi alla ricerca di un attaccante da parte della Roma. È un giocatore magnifico, il numero nove della Nazionale spagnola ed è un elemento fondamentale della nostra squadra. (LAROMA24)

Secondo quanto riporta la testate turca Fanatik, José Mourinho starebbe provando a convincere Alvaro Morata a raggiungerlo al Fenerbahce, squadra che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria all'Atletico Madrid di 12 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Alvaro Morata non lascerà l'Atletico Madrid in estate. A confermarlo è il presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo che, in un'intervista rilasciata ad As, ha spiegato le intenzioni degli spagnoli: "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. (Sport Mediaset)