Milan, senti Cerezo: “Morata continuerà ad essere il nostro attaccante”

Milan, senti Cerezo: “Morata continuerà ad essere il nostro attaccante”
Il Milanista SPORT

Il presidente dell'Atletico Madrid ha parlato del futuro di Alvaro Morata chiudendo ad una sua cessione. Ecco le sue parole... Il presidente dell'Atletico Madrid chiude la porta in merito ad una possibile cessione di Alvaro Morata che era entrato anche in orbita Milan in vista della prossima stagione. Sentite le sue parole "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Alvaro Morata, in queste ultime settimane, ha rilasciato delle dichiarazioni che non lasciano troppo spazio a interpretazioni. L’attaccante spagnolo non è contento del trattamento che sta ricevendo dall’Atletico Madrid e sta seriamente pensando di lasciare i Colchoneros. (RomaForever.it)

Negli ultimi tempi il nome di Alvaro Morata è tornato a sovrapporsi alla ricerca di un attaccante da parte della Roma. Ma stando a quanto ha dichiarato il presidente dell' Atletico Madrid , Enrique Cerezo, il futuro dello spagnolo dovrebbe essere ancora in biancorosso: "Penso che la questione di Alvaro Morata non presenti problemi. (LAROMA24)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Real Madrid, Nacho capitano termina con i blancos

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

È un giocatore magnifico, è il numero nove della squadra spagnola ed è un giocatore della nostra squadra, e penso che continuerà ad essere un giocatore dell'Atletico Madrid". La Roma è tra le squadre interessate al calciatore che aveva dichiarato di esser pronto a lasciare la Spagna qualche settimana fa. (ForzaRoma.info)

Il difensore 34enne si porterà dietro “riconoscimento e ammirazione di tutto il madridismo” e “il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa”. (Europa Calcio)