Calciomercato Milan – Addio Morata? La rivelazione non lascia alcun dubbio

Calciomercato Milan – Addio Morata? La rivelazione non lascia alcun dubbio
Pianeta Milan SPORT

Uno dei nomi accostati al Milan in vista della prossima sessione di calciomercato, come possibile alternativa a Joshua Zirkzee qualora quest'ultimo non dovesse arrivare, è quello di Alvaro Morata. L'attaccante dell'Atletico Madrid, ora impegnato ad Euro 2024 in qualità di capitano della Spagna, già in finestre precedenti era stato avvicinato al club rossonero, anche se alla fine non ci sarebbero mai state trattative avanzate. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Edoardo Bove, centrocampista classe 2002 in forza alla Roma, sarebbe finito sulla lista della spesa di Mourinho, al Fenerbahce (Europa Calcio)

Che voglia tornare in Serie A non è un mistero e il suo assist alle italiane già l'ha dato. Non solo a parole "Il Bel paese è la mia seconda casa", ma pure con i fatti, avendo nel contratto una clausola per potersi liberare dietro versamento di 12 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Calciomercato Milan - Zirkzee il diavolo non demorde. Retroscena su Morata Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a spingere per il prossimo attaccante. Il primo obiettivo del Diavolo resta sempre Joshua Zirkzee . (Pianeta Milan)

Calciomercato, Cerezo (pres. Atletico Madrid): "Morata fondamentale, penso che resterà qui"

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

In merito a questo discorso il numero uno del club madrileno ha detto: "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. Atletico Madrid, Cerezo chiude le porte all'uscita di Morata: "Proseguirà qui" (Milan News)

Ma stando a quanto ha dichiarato il presidente dell' Atletico Madrid , Enrique Cerezo, il futuro dello spagnolo dovrebbe essere ancora in biancorosso: "Penso che la questione di Alvaro Morata non presenti problemi. (LAROMA24)