Real Madrid, Nacho capitano termina con i blancos

Real Madrid, Nacho capitano termina con i blancos
Europa Calcio SPORT

Il Real Madrid ha ufficializzato la scelta di Nacho: il capitano dei blancos ha deciso di concludere con il club che lo ha visto diventare “uno dei canterani più leggendari”, mostrandosi sempre “un esempio” nelle dodici stagioni con questa maglia, 364 partite e 26 titoli vinti. Il difensore 34enne si porterà dietro “riconoscimento e ammirazione di tutto il madridismo” e “il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa”. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questa stagione appena trascorsa con la maglia dell'Atletico Madrid, Morata ha giocato 48 partite in tutte le competizione. Calciomercato Milan, continuano le voci sul futuro attaccante che potrebbe vestire la maglia rossonera. (Pianeta Milan)

Sentite le sue parole Il presidente dell'Atletico Madrid ha parlato del futuro di Alvaro Morata chiudendo ad una sua cessione. Ecco le sue parole... (Il Milanista)

Alvaro Morata conteso tra Roma e Juventus (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Morata-Juventus, occhio a Mourinho: con lo spagnolo ha un legame

Calciomercato Milan - Zirkzee il diavolo non demorde. Retroscena su Morata Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a spingere per il prossimo attaccante. Il primo obiettivo del Diavolo resta sempre Joshua Zirkzee . (Pianeta Milan)

Accostato alla Roma negli scorsi giorni di calciomercato, il futuro di Alvaro Morata è stato chiarito direttamente dal presidente dell'Atletico Madrid (RomaNews)

Ora lo vorrebbe di nuovo Uovendo con decisione il Fenerbahce di Josè Mourinho, che sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria da 12 milioni di euro. (ilBianconero)