ATLETICO MADRID, CEREZO: "MORATA PROSEGUIRÀ QUI"

ATLETICO MADRID, CEREZO: MORATA PROSEGUIRÀ QUI
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Alvaro Morata non lascerà l'Atletico Madrid in estate. A confermarlo è il presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo che, in un'intervista rilasciata ad As, ha spiegato le intenzioni degli spagnoli: "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. È un giocatore magnifico, è il numero nove della squadra spagnola ed è un giocatore della nostra squadra, e penso che continuerà ad essere un giocatore dell'Atlético de Madrid. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla Spagna sono sicuri, anche la società lombarda si sta muovendo per Alvaro Morata. L’ex Juventus non rientra più nei piani dell’Atletico Madrid e, già praticamente deciso l’addio, lo spagnolo starebbe valutando di provare la terza avventura in Serie A. (FantaMaster)

Uno dei nomi accostati al Milan in vista della prossima sessione di calciomercato, come possibile alternativa a Joshua Zirkzee qualora quest'ultimo non dovesse arrivare, è quello di Alvaro Morata. (Pianeta Milan)

Negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro di Alvaro Morata, accostato a diversi club italiani tra i quali c'è anche la Juventus. (Tutto Juve)

Morata, la scelta è tra Roma e Juventus: il suo sogno è tornare in Italia

Queste le sue parole sull'attaccante spagnolo riportate da As: "Penso che la questione di Alvaro Morata non presenta problemi. La Roma è tra le squadre interessate al calciatore che aveva dichiarato di esser pronto a lasciare la Spagna qualche settimana fa. (ForzaRoma.info)

Il sogno di Alvaro Morata, si legge, è di tornare in Serie A: «È la mia seconda casa» ha dichiarato di recente. Calciomercato Milan - Zirkzee il diavolo non demorde. Retroscena su Morata (Pianeta Milan)

Alvaro Morata conteso tra Roma e Juventus (Romaforever.it) (RomaForever.it)