Morata, il presidente dell'Atletico Madrid annuncia il suo futuro: “Resterà qui”

Morata, il presidente dell'Atletico Madrid annuncia il suo futuro: “Resterà qui”
RomaNews SPORT

Accostato alla Roma negli scorsi giorni di calciomercato, il futuro di Alvaro Morata è stato chiarito direttamente dal presidente dell'Atletico Madrid MORATA CALCIOMERCATO ROMA – In questa sessione di calciomercato la Roma è alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto offensivo. Tra i profili accostati ai giallorossi, era tornato in auge anche quello di Alvaro Morata, che già la scorsa estate sembrava vicino ad un trasferimento nella Capitale. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Turchia da Fanatik però Mourinho starebbe provando a convincere l'attaccante spagnolo a raggiungerlo al Fenerbahce, squadra che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria all'Atletico Madrid di 12 milioni di euro. (Tutto Juve)

È un giocatore magnifico, il numero nove della Nazionale spagnola ed è un elemento fondamentale della nostra squadra. Negli ultimi tempi il nome di Alvaro Morata è tornato a sovrapporsi alla ricerca di un attaccante da parte della Roma (LAROMA24)

L’attaccante e capitano della Spagna aveva mostrato il suo malessere rispetto all’Atletico Madrid e alla sua posizione all’interno del club madrileno e aveva chiesto a chiare lettere la cessione. Con Simeone ha vissuto anni straordinari ma pian piano il rapporto con il tecnico si è affievolito, soprattutto per quel che riguarda il campo e il suo impiego in una rosa molto forte e che i Colchoneros intendono ringiovanire sempre di più. (Tshot)

Juventus, attenta: Mourinho ti soffia un attaccante|Mercato | Calciomercato.com

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

DALLA SPAGNA La punta può liberarsi per poco più di 10 milioni di euro, ma il numero uno dei Colchoners ha frenato le speculazioni (Sport Mediaset)

Secondo quanto riporta la testate turca Fanatik, José Mourinho starebbe provando a convincere Alvaro Morata a raggiungerlo al Fenerbahce, squadra che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria all'Atletico Madrid di 12 milioni di euro. (Calciomercato.com)