Calciomercato Milan – Morata il retroscena. Fu a un passo ma…

Calciomercato Milan – Morata il retroscena. Fu a un passo ma…
Pianeta Milan SPORT

Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a spingere per il prossimo attaccante. Il primo obiettivo del Diavolo resta sempre Joshua Zirkzee . La punta del Bologna potrebbe essere complessa per le commissioni e la concorrenza dello United . 'Il Corriere della Sera' parla anche delle voci su Alvaro Morata , attaccante dell'Atletico Madrid. Calciomercato Milan - Zirkzee il diavolo non demorde. Retroscena su Morata Il sogno di Alvaro Morata, si legge, è di tornare in Serie A: «È la mia seconda casa» ha dichiarato di recente. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan, continuano le voci sul futuro attaccante che potrebbe vestire la maglia rossonera. Tra questi anche un ritorno di Alvaro Morata , più volte accostato al Diavolo nelle scorse sessione di mercato. (Pianeta Milan)

È un giocatore magnifico, è il numero nove della squadra spagnola ed è un giocatore della nostra squadra, e penso che continuerà ad essere un giocatore dell'Atletico Madrid". Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha parlato del futuro di Alvaro Morata. (ForzaRoma.info)

Alvaro Morata conteso tra Roma e Juventus (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Calciomercato, Cerezo (pres. Atletico Madrid): "Morata fondamentale, penso che resterà qui"

Alvaro Morata non lascerà l'Atletico Madrid in estate. A confermarlo è il presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo che, in un'intervista rilasciata ad As, ha spiegato le intenzioni degli spagnoli: "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. (Sport Mediaset)

Che voglia tornare in Serie A non è un mistero e il suo assist alle italiane già l'ha dato. Non solo a parole "Il Bel paese è la mia seconda casa", ma pure con i fatti, avendo nel contratto una clausola per potersi liberare dietro versamento di 12 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Negli ultimi tempi il nome di Alvaro Morata è tornato a sovrapporsi alla ricerca di un attaccante da parte della Roma. Ma stando a quanto ha dichiarato il presidente dell' Atletico Madrid , Enrique Cerezo, il futuro dello spagnolo dovrebbe essere ancora in biancorosso: "Penso che la questione di Alvaro Morata non presenti problemi. (LAROMA24)