Casini (Videolina): "Perso contro una squadra di livello. Errori difensivi da correggere"

Casini (Videolina): "Perso contro una squadra di livello. Errori difensivi da correggere" Il giornalista Lele Casini, intervenuto nel corso del TG di Videolina, ha commentato l'amichevole tra Cagliari e Como di questo pomeriggio, che ha visto gli ospiti prevalere per 1-3. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il risultato non è stato positivo, ma il Cagliari ha fatto bene. Ha perso 3-11 nella prima amichevole valdostana contro il Como, una squadra appena promossa in Serie A e di ottimo livello. (Tutto Cagliari)

Su altri media

Como Fabregas – Manca poco all’inizio della nuova Serie A e una delle squadre più attive durante questa sessione di calciomercato è senza dubbio il Como allenato da Cesc Fabregas: l’ex calciatore vincitore di tantissimi trofei prestigiosi durante la carriera è pronto a stupire tutti insieme ai lariani alla sua prima stagione da allenatore ufficiale. (Europa Calcio)

Chatillon Cagliari battuto tre a uno dal Como in amichevole a Chatillon, sede del ritiro rossoblù. Rossoblù incerti nel primo tempo e fragili in difesa, lariani spietati nelle prime due occasioni capitate sui piedi dei loro attaccanti. (La Nuova Sardegna)

Nella gara con il Como i lombardi vincono agilmente per 3-1. Bastano dodici minuti per prendere il primo gol, a segnarlo è Cutrone, bravo a rubare un pallone alla difesa sarda. (Casteddu Online)

I risultati delle amichevoli estive del 17 luglio: il Como piega il Cagliari

Un piccolo assaggio di Serie A tra due squadre che, come primo obiettivo, punteranno alla salvezza. Partita subito in mano ai lariani, che al 12' passano in vantaggio con un destro dalla distanza di Cutrone. (Il Mattino di Padova)

(Adnkronos) – Il Como vince e convince nell’amichevole di “lusso” contro il Cagliari, giocata a Chatillon davanti a circa 800 sostenitori. Ci si aspetta tanto dalla squadra di Fabregas, nonostante sia una neopromossa il mercato sin qui fatto è di livello, a partire dall’acquisto di giocatori d’esperienza come Dossena e Belotti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

TUTTE LE AMICHEVOLI DI SERIE (Sky Sport)