Sinner rischia ancora sei - otto mesi di squalifica, perderebbe gli Us Open

Il Corsera: la Wada ha tempo fino al 23 settembre per il ricorso al Tas. La squalifica partirebbe dal primo controllo positivo (10 marzo) e cancellerebbe risultati, premi e punti Atp NEW YORK, NEW... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Colpo di scena nel caso doping che coinvolge Jannik Sinner. Sembrava tutto archiviato, con il mancato ricorso da parte dell'Agenzia Internazionale Antidoping (Wada), ma non è così. (L'Unione Sarda.it)

ROMA (ITALPRESS) – Non trova pace, Jannik Sinner, almeno fuori dal campo. (Qui News Valdera)

Non si è ancora conclusa definitivamente la vicenda legata alla positività accidentale di Jannik Sinner al Clostebol, in attesa di capire se Wada deciderà di presentare ricorso al Tas contro la sentenza che ha prosciolto il numero 1 al mondo. (OA Sport)

Sinner: Wada ha chiesto fascicolo completo 'riesame in corso'

ADVERTISEMENT Al momento la WADA - l'agenzia mondiale antidoping - non ricorrerà al TAS contro la sentenza che ha assolto l'altoatesino, ma ha chiesto una documentazione aggiuntiva per avere le idee ancora più chiare. (Tennis World Italia)

Apprende l'ANSA - ha richiesto la scorsa settimana i fascicoli completi all'ITIA (International Tennis Integrity Agency) sul caso Jannik Sinner e per presentare il ricorso al Tas ha 21 giorni di tempo dal momento in cui ha ricevuto il materiale. (Il Mattino di Padova)

Sinner rischia ancora sei-otto mesi di squalifica, perderebbe gli Us Open. Il Corsera: la Wada ha tempo fino al 23 settembre per il ricorso al Tas. La squalifica partirebbe dal primo controllo positivo (10 marzo) e cancellerebbe risultati, premi e punti Atp (IlNapolista)