Addio a Vincenzo Bonfissuto, il maestro pasticcere siciliano dei grandi lievitati

Mondo siciliano (e non solo) della pasticceria sotto choc oggi: è morto ad appena 43 anni, Vincenzo Bonfissuto, di Canicattì, nell’agrigentino, 43 anni, considerato insieme al fratello Giulio il “re dei grandi lievitati”. Vincenzo si è sentito male improvvisamente mentre si trovava a Bologna. Un passato nella ristorazione, nel 2011 insieme al fratello Giulio aveva aperto la “Desserteria” a Canicattì, che è oggi tra le migliori pasticcerie italiane, conosciuta in tutto il mondo per i suoi originali e pluripremiati grandi lievitati: panettoni e colombe in testa. (Cronache di Gusto)

Su altri media

È morto improvvisamente a 43 anni, l'imprenditore Vincenzo Bonfissuto, originario di Canicattì e fondatore assieme al fratello Giulio di un'industria dolciaria che ha esportato lievitati in tutto il mondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una stella della pasticceria si spegne prematuramente Lutto nel mondo della pasticceria italiana. All’età di soli 43 anni è improvvisamente scomparso Vincenzo Bonfissuto, imprenditore siciliano e maestro pasticcere, conosciuto in tutta Italia per i suoi rinomati panettoni e le deliziose colombe pasquali. (Monrealelive.it)

Lutto nel mondo agroalimentare siciliano. Vincenzo Bonfissuto, amministratore e rinomato pasticcere dell’omonima azienda dolciaria di Canicattì, in provincia di Agrigento, è scomparso prematuramente all’età di 43 anni. (Grandangolo Agrigento)

Morto a 43 anni Vincenzo Bonfissuto, il pasticcere di Canicattì che esportava dolci in tutto il mondo

È morto all’età di 43 anni Vincenzo Bonfissuto, l’imprenditore dolciario originario di Canicattì (Agrigento) famoso per i suoi panettoni. L’uomo è venuto a mancare improvvisamente a Bologna, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità locale e non solo. (Tp24)

Originario di Canicattì se ne è andato prematuramente per arresto cardiaco. A dare la notizia è stato il sindaco della cittadina dell’Agrigentino (Sky Tg24 )

È morto improvvisamente a soli 43 anni, a causa di un arresto cardiaco, l'imprenditore Vincenzo Bonfissuto, originario di Canicattì, nell’Agrigentino, e fondatore di un'industria dolciaria che ha esportato prodotti in tutto il mondo. (La Repubblica)