Incendio auto Antonucci, la solidarietà del gruppo consiliare e della sezione cittadina di Fratelli d’Italia

Incendio auto Antonucci, la solidarietà del gruppo consiliare e della sezione cittadina di Fratelli d’Italia

Il gruppo consiliare di Fratelli d'Italia e la sezione cittadina esprimono piena solidarietà al Consigliere comunale e Segretario cittadino, Gigi Antonucci, per quanto accaduto questa notte. Condanniamo fermamente ogni atto che possa minare la serenità e la sicurezza di chi, con dedizione e impegno, lavora per il bene della nostra comunità.Confidiamo nell'operato delle forze dell'ordine e della magistratura affinché venga fatta piena luce sull'accaduto e siano individuati i responsabili. (BarlettaViva)

Su altre testate

Esplode l’ennesima polemica sui social, relativamente alla presenza dei dossi artificiali sulle principali arterie della città: questa volta l’attenzione del popolo del web si sposta in via Carpine, il prosieguo di via Pietra Santa Maria, la strada che dal centro della cittadina volsca continua in direzione della zona Selva di Sora. (Frosinone News)

Proprio nella mattinata odierna alcuni pendolari hanno segnalato e denunciato la presenza di un’auto vandalizzata. Le immagini ritraggono così non solo un evidente danno economico ma anche una violazione della propria intimità e di un bene privato. (Frosinone News)

È stato lo stesso consigliere Antonucci ad allertare i Vigili del fuoco quando, verso le 3:30, ha udito una forte esplosione. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. (AndriaLive)

Incendiata l'auto del segretario di FdI Luigi Antonucci: Mai minacciato
Incendiata l'auto del segretario di FdI Luigi Antonucci: "Mai minacciato"

Seconda vittoria consecutiva per i bianconeri, che non subiscono gol da tre partite, con mister Massimiliano Schettino che anche grazie alle sue mosse dalla panchina sta trovando importanti risorse negli acquisti del mercato di riparazione. (Frosinone News)

Non ci sarebbero al momento certezze sulle cause del rogo che ha distrutto la sua auto e tutti auspichiamo che le forze dell'ordine possano fare luce a breve su quanto accaduto, per escludere che possa trattarsi dell'ennesimo vile attentato contro un amministratore pubblico del nostro territorio. (BarlettaViva)

Non sa darsi ancora una spiegazione: "Non voglio pensare al peggio. Invece era la sua auto, una Suzuki Swift, che andava in fiamme. (Today.it)