Il gruppo consiliare di Fratelli d'Italia e la sezione cittadina esprimono piena solidarietà al Consigliere comunale e Segretario cittadino, Gigi Antonucci, per quanto accaduto questa notte. Condanniamo fermamente ogni atto che possa minare la serenità e la sicurezza di chi, con dedizione e impegno, lavora per il bene della nostra comunità.Confidiamo nell'operato delle forze dell'ordine e della magistratura affinché venga fatta piena…
Leggi
Altri articoli:
Esprimo vicinanza all'amico consigliere Gigi Antonucci, vittima la scorsa notte di un episodio che va chiarito quanto prima per restituirgli serenità, personale e politica. Non ci sarebbero al momento certezze sulle cause del rogo che ha distrutto la sua auto e tutti auspichiamo che le forze dell'ordine possano fare luce a breve su quanto accaduto, per escludere che possa trattarsi dell'ennesimo vile attentato contro un amministratore pubblico del nostro territorio.
Leggi
Il Sindaco di Barletta Cosimo Cannito esprime solidarietà al Consigliere comunale Luigi Antonucci, la cui auto è stata distrutta a causa di un incendio, auspicando che le indagini degli investigatori escludano l'ipotesi di un atto intimidatorio.Viceversa, dovesse essere provata l'origine dolosa dell'accaduto, il Sindaco chiede alle autorità competenti, a sostegno della sicurezza e legalità pubblica, rapidi accertamenti, assicurando alla giustizia chi ha la responsabilità della criminosa…
Leggi
Continuano gli attestati di solidarietà per il segretario cittadino e consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Gigi Antonucci."Esprimo solidarietà e vicinanza all'amico Gigi Antonucci per quanto successo la scorsa notte. In attesa che si accerti l'accaduto, saremo sempre al fianco delle forze dell'ordine e degli organi inquirenti perché la verità venga a galla". Così l'eurodeputato e coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia nella Bat Francesco Ventola…
Leggi
Minuto per la lettura In fiamme l’auto di Gigi Antonucci, consigliere comunale di Barletta e segretario di Fdl, esclude minacce dirette ma non esclude un avvertimento. Indagano i Carabinieri. «Non so che dire. Quanto accaduto mi lascia senza parole. Spero si sia trattato di un corto circuito e non di altro». Sono le parole di Gigi Antonucci, consigliere comunale e segretario di Fratelli d’Italia a Barletta, dopo che la sua auto è stata distrutta da un incendio nella notte.
Leggi
"Esprimiamo la nostra solidarietà al segretario e consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Luigi Antonucci". È quanto scrivono i consiglieri comunali della lista civica Mino Cannito Sindaco, Gianluca Gorgoglione, Letizia Rana e Vito Tupputi."Attendendo e confidando nel lavoro delle Forze dell'Ordine sulla natura dell'incendio che ha distrutto l'autovettura, siamo vicini al collega e alla sua famiglia.
Leggi
L’auto di Gigi Antonucci, consigliere comunale e segretario cittadino di FdI, è stata bruciata a Barletta. Il veicolo era parcheggiato in strada alla periferia della città pugliese. I carabinieri, che hanno avviato le indagini sull’accaduto, non escludono alcuna ipotesi, inclusa quella dolosa. “Non voglio pensare al peggio”, ha detto Antonucci. Bruciata l'auto di Gigi Antonucci a Barletta: cosa è successo La reazione di Gigi Antonucci…
Leggi
L'auto del consigliere comunale e segretario cittadino di Fratelli di Italia a Barletta, Gigi Antonucci, è stata danneggiata da un incendio la scorsa notte. Il mezzo, una Suzuki, era parcheggiato in strada alla periferia della città. Sull'accaduto indagano i carabinieri che non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dolosa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Barletta. «Esprimo solidarietà e vicinanza…
Leggi
Si è svegliato di improvviso nella notte del 10 marzo per dei rumori molesti: "Erano quasi le tre e mezza quando ho sentito un botto. Ho pensato fosse iniziato il ritiro dei rifiuti". Invece era la sua auto, una Suzuki Swift, che andava in fiamme. Il consigliere e segretario di FdI nel comune di Barletta Luigi Antonucci ha quindi chiamato i vigili del fuoco. Non sa darsi ancora una spiegazione: "Non voglio pensare al peggio.
Leggi
Il Presidente del Consiglio comunale di Barletta Avv. Marcello Lanotte in merito all'incendio dell'auto del Consigliere comunale Luigi AntonucciA nome di tutto il Consiglio comunale di Barletta, esprimo vicinanza umana ed istituzionale all'amico Consigliere comunale Luigi Antonucci ed alla sua famiglia. Oggi ancora di più, lo esorto ad andare avanti più determinato e libero che mai, nell'attesa di accertare le cause di questa vicenda.
Leggi
Un incendio ha gravemente danneggiato nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 marzo l’auto di Luigi Antonucci, consigliere comunale e segretario cittadino di Fratelli d’Italia a Barletta. La Suzuki Swift, parcheggiata in via fratelli Ammiragli Casardi, alla periferia sud della città e a pochi metri dall’abitazione di Antonucci, è andata in fiamme intorno alle 3:30 per cause ancora in corso di acce…
Leggi
"Non so che dire. Quanto accaduto mi lascia senza parole. Spero si sia trattato di un corto circuito e non di altro". Le parole di Gigi Antonucci, consigliere comunale e segretario di... Leggi tutta la notizia
Leggi
L’auto del consigliere comunale e segretario cittadino di Fratelli di Italia a Barletta, Gigi Antonucci, è stata danneggiata da un incendio la scorsa notte. Il mezzo, una Suzuki, era parcheggiato in strada alla periferia della città. Sull'accaduto indagano i carabinieri che non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dolosa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Barletta. La Procura di Trani ha…
Leggi
Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio che questa notte ha distrutto un’auto nei pressi del parcheggio dell’Ipercoop a Barletta. La vettura appartiene al consigliere comunale e Segretario cittadino di Fratelli d’Italia Gigi Antonucci. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. È stato lo stesso consigliere Antonucci ad allertare i Vigili del fuoco quando, verso le 3:30, ha udito una forte esplosione.
Leggi
Nella notte, un incendio ha completamente distrutto l'auto del consigliere comunale e segretario cittadino di Fratelli d'Italia di Barletta, Gigi Antonucci. La Suzuki, parcheggiata in via Ammiragli Casardi, nei pressi dell'Ipercoop, è andata in fiamme per cause ancora da accertare.I vigili del fuoco di Barletta sono intervenuti tempestivamente per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l'area, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini.
Leggi
Barletta, in fiamme l'auto del segretario cittadino di Fratelli d’Italia - FONTE: BARITODAY (IMMAGINE DI REPERTORIO NON RIFERITA AL TESTO) L’auto del consigliere comunale e segretario cittadino di Fratelli d’Italia a Barletta, Gigi Antonucci, è stata gravemente danneggiata da un incendio scoppiato nella notte. Il veicolo, una Suzuki parcheggiata alla periferia della città, è stato avvolto dalle fiamme e sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di…
Leggi
L'auto del consigliere comunale e segretario cittadino di Fratelli d'Italia a Barletta, Gigi Antonucci, è stata danneggiata da un incendio la scorsa notte. Il mezzo, una Suzuki, era parcheggiato in strada alla periferia della città. Sull'accaduto indagano i carabinieri che non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dolosa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Barletta. «Non so che dire.
Leggi
Serie B Interregionale – Il Ferentino cade in trasferta sul parquet del PalaRisorgimento di Civitanova Marche contro i padroni di casa della Virtus Basket: 74-47. “Purtroppo l’ennesima debacle in trasferta, dove non riusciamo ad avere continuità, sia offensiva che difensiva. Paghiamo nel primo tempo i tanti rimbalzi offensivi concessi, e una serata al tiro disastrosa, dove abbiamo anche creato dei buoni tiri contro la loro grande pressione difensiva, la loro…
Leggi
Ferentino – Ancora danni e furti presso la locale stazione. Proprio nella mattinata odierna alcuni pendolari hanno segnalato e denunciato la presenza di un’auto vandalizzata. Un atto già di per sé fortemente incivile e da condannare, ancor di più se, come in questo caso, è stato perpetrato per rubare all’interno della vettura, trafugare eventuali oggetti presenti. Le immagini ritraggono così non solo un evidente danno economico ma anche una violazione…
Leggi
Esplode l’ennesima polemica sui social, relativamente alla presenza dei dossi artificiali sulle principali arterie della città: questa volta l’attenzione del popolo del web si sposta in via Carpine, il prosieguo di via Pietra Santa Maria, la strada che dal centro della cittadina volsca continua in direzione della zona Selva di Sora. Una serie di dissuasori di velocità al tempo voluti e collocati sulla carreggiata dall’amministrazione guidata da Roberto De Donatis.
Leggi
Impresa del Sora, che nella 27esima giornata di Serie D girone F espugna per 2-0 il campo del Chieti, secondo in classifica e fa un balzo importante in chiave salvezza, salendo a 32 punti con un +3 sulla zona playout. Seconda vittoria consecutiva per i bianconeri, che non subiscono gol da tre partite, con mister Massimiliano Schettino che anche grazie alle sue mosse dalla panchina sta trovando importanti risorse negli acquisti del mercato di riparazione.
Leggi