Auto in fiamme nei pressi dell’Ipercoop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AndriaLive INTERNO

Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio che questa notte ha distrutto un’auto nei pressi del parcheggio dell’Ipercoop a Barletta. La vettura appartiene al consigliere comunale e Segretario cittadino di Fratelli d’Italia Gigi Antonucci. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. È stato lo stesso consigliere Antonucci ad allertare i Vigili del fuoco quando, verso le 3:30, ha udito una forte esplosione. (AndriaLive)

La notizia riportata su altri media

Una serie di dissuasori di velocità al tempo voluti e collocati sulla carreggiata dall’amministrazione guidata da Roberto De Donatis. (Frosinone News)

"Esprimiamo la nostra solidarietà al segretario e consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Luigi Antonucci". (BarlettaViva)

Proprio nella mattinata odierna alcuni pendolari hanno segnalato e denunciato la presenza di un’auto vandalizzata. Ferentino – Ancora danni e furti presso la locale stazione. (Frosinone News)

Non ci sarebbero al momento certezze sulle cause del rogo che ha distrutto la sua auto e tutti auspichiamo che le forze dell'ordine possano fare luce a breve su quanto accaduto, per escludere che possa trattarsi dell'ennesimo vile attentato contro un amministratore pubblico del nostro territorio. (BarlettaViva)

In attesa che si accerti l'accaduto, saremo sempre al fianco delle forze dell'ordine e degli organi inquirenti perché la verità venga a galla". Continuano gli attestati di solidarietà per il segretario cittadino e consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Gigi Antonucci. (BarlettaViva)

Si è svegliato di improvviso nella notte del 10 marzo per dei rumori molesti: "Erano quasi le tre e mezza quando ho sentito un botto. Invece era la sua auto, una Suzuki Swift, che andava in fiamme. (Today.it)