Serie D – Impresa del Sora: i bianconeri espugnano Chieti 0-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Impresa del Sora, che nella 27esima giornata di Serie D girone F espugna per 2-0 il campo del Chieti, secondo in classifica e fa un balzo importante in chiave salvezza, salendo a 32 punti con un +3 sulla zona playout. Seconda vittoria consecutiva per i bianconeri, che non subiscono gol da tre partite, con mister Massimiliano Schettino che anche grazie alle sue mosse dalla panchina sta trovando importanti risorse negli acquisti del mercato di riparazione. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto scrivono i consiglieri comunali della lista civica Mino Cannito Sindaco, Gianluca Gorgoglione, Letizia Rana e Vito Tupputi."Attendendo e confidando nel lavoro delle Forze dell'Ordine sulla natura dell'incendio che ha distrutto l'autovettura, siamo vicini al collega e alla sua famiglia. (BarlettaViva)

Si è svegliato di improvviso nella notte del 10 marzo per dei rumori molesti: "Erano quasi le tre e mezza quando ho sentito un botto. Invece era la sua auto, una Suzuki Swift, che andava in fiamme. (Today.it)

Così l'eurodeputato e coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia nella Bat Francesco Ventola, in seguito all'incendio dell'auto di proprietà dell'amico, coordinatore cittadino e consigliere comunale barlettano. (BarlettaViva)

Sora – La “città dei dossi”…e delle buche: auto danneggiata, monta la polemica

Esprimo vicinanza all'amico consigliere Gigi Antonucci, vittima la scorsa notte di un episodio che va chiarito quanto prima per restituirgli serenità, personale e politica. (BarlettaViva)

Un atto già di per sé fortemente incivile e da condannare, ancor di più se, come in questo caso, è stato perpetrato per rubare all’interno della vettura, trafugare eventuali oggetti presenti. Le immagini ritraggono così non solo un evidente danno economico ma anche una violazione della propria intimità e di un bene privato. (Frosinone News)

Una serie di dissuasori di velocità al tempo voluti e collocati sulla carreggiata dall’amministrazione guidata da Roberto De Donatis. (Frosinone News)