A fuoco l'auto del segretario cittadino di Fratelli d'Italia. L'ombra di un'intimidazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

L'auto del consigliere comunale e segretario cittadino di Fratelli d'Italia a Barletta, Gigi Antonucci, è stata danneggiata da un incendio la scorsa notte. Il mezzo, una Suzuki, era parcheggiato in strada alla periferia della città. Sull'accaduto indagano i carabinieri che non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dolosa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Barletta. «Non so che dire. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quanto scrivono i consiglieri comunali della lista civica Mino Cannito Sindaco, Gianluca Gorgoglione, Letizia Rana e Vito Tupputi."Attendendo e confidando nel lavoro delle Forze dell'Ordine sulla natura dell'incendio che ha distrutto l'autovettura, siamo vicini al collega e alla sua famiglia. (BarlettaViva)

Così l'eurodeputato e coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia nella Bat Francesco Ventola, in seguito all'incendio dell'auto di proprietà dell'amico, coordinatore cittadino e consigliere comunale barlettano. (BarlettaViva)

Esprimo vicinanza all'amico consigliere Gigi Antonucci, vittima la scorsa notte di un episodio che va chiarito quanto prima per restituirgli serenità, personale e politica. (BarlettaViva)

Le immagini ritraggono così non solo un evidente danno economico ma anche una violazione della propria intimità e di un bene privato. Proprio nella mattinata odierna alcuni pendolari hanno segnalato e denunciato la presenza di un’auto vandalizzata. (Frosinone News)

Il consigliere e segretario di FdI nel comune di Barletta Luigi Antonucci ha quindi chiamato i vigili del fuoco. Invece era la sua auto, una Suzuki Swift, che andava in fiamme. (Today.it)

Esplode l’ennesima polemica sui social, relativamente alla presenza dei dossi artificiali sulle principali arterie della città: questa volta l’attenzione del popolo del web si sposta in via Carpine, il prosieguo di via Pietra Santa Maria, la strada che dal centro della cittadina volsca continua in direzione della zona Selva di Sora. (Frosinone News)