Incendio auto Antonucci, la solidarietà del gruppo consiliare e della sezione cittadina di Fratelli d’Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gruppo consiliare di Fratelli d'Italia e la sezione cittadina esprimono piena solidarietà al Consigliere comunale e Segretario cittadino, Gigi Antonucci, per quanto accaduto questa notte. Condanniamo fermamente ogni atto che possa minare la serenità e la sicurezza di chi, con dedizione e impegno, lavora per il bene della nostra comunità.Confidiamo nell'operato delle forze dell'ordine e della magistratura affinché venga fatta piena luce sull'accaduto e siano individuati i responsabili. (BarlettaViva)
Su altre testate
Proprio nella mattinata odierna alcuni pendolari hanno segnalato e denunciato la presenza di un’auto vandalizzata. Un atto già di per sé fortemente incivile e da condannare, ancor di più se, come in questo caso, è stato perpetrato per rubare all’interno della vettura, trafugare eventuali oggetti presenti. (Frosinone News)
Una serie di dissuasori di velocità al tempo voluti e collocati sulla carreggiata dall’amministrazione guidata da Roberto De Donatis. (Frosinone News)
Così l'eurodeputato e coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia nella Bat Francesco Ventola, in seguito all'incendio dell'auto di proprietà dell'amico, coordinatore cittadino e consigliere comunale barlettano. (BarlettaViva)
È quanto scrivono i consiglieri comunali della lista civica Mino Cannito Sindaco, Gianluca Gorgoglione, Letizia Rana e Vito Tupputi."Attendendo e confidando nel lavoro delle Forze dell'Ordine sulla natura dell'incendio che ha distrutto l'autovettura, siamo vicini al collega e alla sua famiglia. (BarlettaViva)
Non sa darsi ancora una spiegazione: "Non voglio pensare al peggio. Il consigliere e segretario di FdI nel comune di Barletta Luigi Antonucci ha quindi chiamato i vigili del fuoco. (Today.it)
Non ci sarebbero al momento certezze sulle cause del rogo che ha distrutto la sua auto e tutti auspichiamo che le forze dell'ordine possano fare luce a breve su quanto accaduto, per escludere che possa trattarsi dell'ennesimo vile attentato contro un amministratore pubblico del nostro territorio. (BarlettaViva)